Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: bluemary    29/03/2008    15 recensioni
Raccolta di Drabbles dedicate alla coppia Vegeta/Bulma.
1.Non è gioia l'amore, non per chi ama il principe dei saiyan.
2.Basta il suo colore a ferirgli lo sguardo.
3.La passione più luminosa sboccia solo tra le tenebre.
4.Tutti incontrano un avversario contro cui vincere è impossibile.
5.Il suo principe azzurro è macchiato di sangue.
6.Non avrebbe mai creduto di poter perdere il suo egoismo.
7.Un cammino arduo e pericoloso, alla ricerca di un cuore che forse nemmeno esiste.
8.Quella invisibile è l'unica cicatrice che ancora lo tormenta.
9.Il coraggio di entrare nell'oscurità.
10.L'alba è l'unico timore del buio.
11.Ogni bambina sogna il principe azzurro.
12.A ogni centimetro di pelle sfiorato perde una parte di se stesso.
13.Il nero ha mille diverse sfumature.
14.Prima la debolezza l'aveva sempre disprezzata.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa volta la Drabble è di 110 parole, non sono riuscita a rientrare in 100 esatte, ed il punto di vista torna ad essere quello di Bulma. Grazie a tutti quelli che hanno letto ed in particolare a chi commentato!
folg_89: Finché ho l'ispirazione non smetterò di certo^^ Grazie del commento!
Swwtcicia: Grazie!
Lilac: Grazie mille dei complimenti, cara, sei fin troppo buona! Sono felice che ti siano piaciuti proprio gli aspetti dei sentimenti di Vegeta nei confronti di Bulma che volevo più accentuare, spero che anche le prossime Drabble siano di tuo gradimento^^ Baci!
nana987: Ti ringrazio molto dei complimenti, sono felice che queste Drabble ti piacciano! Baci e presto^^
Topy: In effetti sì, fino a questo momento le Drabble sono ambientate prima dell'arrivo dei Cyborg, non l'ho specificato nell'introduzione perchè non escludo in futuro di postarne altre cronologicamente successive. Grazie mille del commento!
maryana: Grazie mille, troppo buona^^


Camminando nel crepuscolo

Mani che potrebbero distruggerla ad ogni istante, come fosse fatta di vetro.
Una bocca sulla propria, esigente ed affamata come quella di un predatore.
Il corpo segnato da un’intera vita di battaglie che si muove insolitamente gentile sopra di lei, un muro di muscoli compatti e roventi contro il suo seno.
Lei vive per la notte, per questi momenti rubati al suo orgoglio da saiyan.
S’è lasciata guidare nelle tenebre per condividere la sua stessa oscurità, il prezzo per l’estasi segreta tra le braccia di un assassino.
Eppure, quando si sveglia sola al primo tocco dell’alba, non può impedirsi di sorridere.
Un giorno, forse, sarà lei a trascinarlo nella luce.

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bluemary