Mermaid Melody Forever Mermaid

di terrylavigne92
(/viewuser.php?uid=166814)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Episodio 4:La forza dell'amicizia.

-Questo è il piano:Hikaru ci porterò nel luogo dove c'è il covo delle nostre rivali e Hanon farà da esca...- disse Luchia ma venne interrotta da Hanon che le disse:-COSAAA??? MA HAI PENSATO SE MI PRENDONO IN OSTAGGIO??- -Hanon non c'è un minuto da perdere...dobbiamo agire in fretta...non sò cosa potrebbe capitare a Rina se le rubassero la pietra...- rispose Luchia improvvisamente triste. -La troveremo punto e basta!- disse Hikaru. -Forza! Mettiamoci al lavoro!- disse la ragazza.

Le quattro ragazze si trasformarono e, arrivate al covo, si nascosero dietro a due palme. -Ci siamo...siete pronte?- chiese Luchia sottovoce alle altre. -Sì!- risposero le ragazze in coro. Hanon andò nell'ingresso e uno spettacolo triste le apparve davanti agli occhi:Rina chiusa dentro una boccia e la pietra che risplendeva in mezzo alla stanza. -Hai visto sorellina? Abbiamo una nuova principessa da aggiungere alla collezione...la tua pietra sarà nostra!- disse la ragazza dai capelli azzurri e indicò un mostro che andò ad attaccarla.

-Ma dov'è finita Hanon? Sarebbe dovuta uscire con Rina dalla grotta qualche secondo fa...?- chiese Hikaru confusa. -Dobbiamo attaccare altrimenti non la liberemo mai!- le disse Luchia. Le due ragazze entrarono dentro alla grotta e dissero alle loro rivali:-Credevi che con un mostro ci fermavi? Magia dell'amore Pichi!- e presero a cantare "Battito D'Amore"  col quale, distrussero il mostro e la forza della musica ruppe la boccia di Rina che cadde e la pietra andò nel suo ciondolo. La ragazza si svegliò e cantò con le sue amiche. A fine brano, le ragazze scomparvero sorprendendo le quattro ragazze. La grotta cominciò a crollare e le quattro ragazze scapparono fuori. 

-Come ha fatto a crollare anche la grotta?- chiese Hanon che, finalmente era lontana dalle macerie della grotta e l'osservava assieme alle sue amiche. -Non ne ho idea ma finalmente sono scomparse e finalmente abbiamo vinto la grande sfida- rispose Luchia sorridendo. -Già ma la nostra missione non l'abbiamo ancora conclusa...- rispose Rina. -Ne avremo di tempo ora che le nostre avversarie sono state distrutte- rispose Hanon sorridendo. -Io non ne sarei così sicura...- disse Hikaru. -Insomma...loro secondo me hanno solo cambiato posto e chissà dove sono nascoste...non riesco a captare qualche loro segnale con la mente ma vi prometto che tenterò in ogni modo...- continuò lei.  -Per ora non ci pensiamo...godiamoci la pace...al resto, ci penseremo- rispose Rina. 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2232788