Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: terrylavigne92    20/10/2013    0 recensioni
Ho voluto reinventare e creare una nuova serie di Mermaid Melody Principesse Sirene e, ad immaginarmi gli eventi dopo la sconfitta di Gaito e Mikeru. Buona lettura!!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Hanon Houshou, Luchia Nanami, Rina Toin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Episodio 4:La forza dell'amicizia.

-Questo è il piano:Hikaru ci porterò nel luogo dove c'è il covo delle nostre rivali e Hanon farà da esca...- disse Luchia ma venne interrotta da Hanon che le disse:-COSAAA??? MA HAI PENSATO SE MI PRENDONO IN OSTAGGIO??- -Hanon non c'è un minuto da perdere...dobbiamo agire in fretta...non sò cosa potrebbe capitare a Rina se le rubassero la pietra...- rispose Luchia improvvisamente triste. -La troveremo punto e basta!- disse Hikaru. -Forza! Mettiamoci al lavoro!- disse la ragazza.

Le quattro ragazze si trasformarono e, arrivate al covo, si nascosero dietro a due palme. -Ci siamo...siete pronte?- chiese Luchia sottovoce alle altre. -Sì!- risposero le ragazze in coro. Hanon andò nell'ingresso e uno spettacolo triste le apparve davanti agli occhi:Rina chiusa dentro una boccia e la pietra che risplendeva in mezzo alla stanza. -Hai visto sorellina? Abbiamo una nuova principessa da aggiungere alla collezione...la tua pietra sarà nostra!- disse la ragazza dai capelli azzurri e indicò un mostro che andò ad attaccarla.

-Ma dov'è finita Hanon? Sarebbe dovuta uscire con Rina dalla grotta qualche secondo fa...?- chiese Hikaru confusa. -Dobbiamo attaccare altrimenti non la liberemo mai!- le disse Luchia. Le due ragazze entrarono dentro alla grotta e dissero alle loro rivali:-Credevi che con un mostro ci fermavi? Magia dell'amore Pichi!- e presero a cantare "Battito D'Amore"  col quale, distrussero il mostro e la forza della musica ruppe la boccia di Rina che cadde e la pietra andò nel suo ciondolo. La ragazza si svegliò e cantò con le sue amiche. A fine brano, le ragazze scomparvero sorprendendo le quattro ragazze. La grotta cominciò a crollare e le quattro ragazze scapparono fuori. 

-Come ha fatto a crollare anche la grotta?- chiese Hanon che, finalmente era lontana dalle macerie della grotta e l'osservava assieme alle sue amiche. -Non ne ho idea ma finalmente sono scomparse e finalmente abbiamo vinto la grande sfida- rispose Luchia sorridendo. -Già ma la nostra missione non l'abbiamo ancora conclusa...- rispose Rina. -Ne avremo di tempo ora che le nostre avversarie sono state distrutte- rispose Hanon sorridendo. -Io non ne sarei così sicura...- disse Hikaru. -Insomma...loro secondo me hanno solo cambiato posto e chissà dove sono nascoste...non riesco a captare qualche loro segnale con la mente ma vi prometto che tenterò in ogni modo...- continuò lei.  -Per ora non ci pensiamo...godiamoci la pace...al resto, ci penseremo- rispose Rina. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: terrylavigne92