Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: terrylavigne92    20/10/2013    0 recensioni
Ho voluto reinventare e creare una nuova serie di Mermaid Melody Principesse Sirene e, ad immaginarmi gli eventi dopo la sconfitta di Gaito e Mikeru. Buona lettura!!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Hanon Houshou, Luchia Nanami, Rina Toin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Episodio 3: La trappola.

Giorni dopo, Hikaru cominciò ad abituarsi  allo stare con le principesse sirene ed aveva stretto con Luchia e con Hanon. Molte volte però, aveva litigato con Rina ma alla fine si era dimostrata un'amica leale e del quale la ragazza si poteva fidare. Hikaru inoltre, aveva anche conosciuto un ragazzo di nome Yuri che frequentava lo stesso istituto delle ragazze. 

Nel frattempo, nel loro covo in una grotta, le Black Beauty Sisters stavano progettando un nuovo piano per distruggere una volta per tutte le principesse sirene. -Stavo pensando, cara sorellina, di far arrivare all'hotel un ragazzo che noi faremo sì che organizzi un concerto e che faccia così dividere le principesse sirene...- disse la ragazza dai capelli rossi.  -Affinchè poi, quando sono da sole, potremo distruggerle con i mostri creati da noi...sei un genio sorellona!- concluse entusiasta la ragazza dai capelli azzurri. -Esattamente! Sarà la fine per le nostre principessine!- disse la ragazza dai capelli rossi sogghignando.

Quel pomeriggio, dopo aver finito i compiti, le quattro ragazze, si misero sedute al tavolino a parlare delle faccende scolastiche quando, ad un certo punto, la porta si spalancò all'improvviso. -Chi potrebbe mai essere alle quattro di pomeriggio?- chiese Rina guardando verso la porta. -Buongiorno a tutte...il mio nome è Masaru Sato e sono un produttore discografico che vuole offrirvi un contratto discografico- -Un contratto discografico ha detto?- chiese Luchia confusa. -Certo! Vi ho sentito cantare un sacco di volte e ho deciso di farvi  un contratto- rispose l'uomo sogghignando. -Che stiamo aspettando ragazze? è la nostra occasione!- disse Hanon entusiasta alle sue amiche che si fissarono confuse sul da farsi. Alla fine accettarono, anche Hikaru ma l'uomo non la convinceva molto. 

L'uomo portò le quattro ragazze su una collina dove aveva deciso che avrebbero registrato il loro primo videoclip. -Ragazze...non mi fiderei molto se fossi in voi...- disse sottovoce Hikaru alle sue amiche. -Che cosa intendi dire?-  chiese Luchia confusa. -Allora...vogliamo cominciare?- chiese l'uomo avvicinandosi a Luchia e l'afferrò per un braccio. -MI LASCI!!- strillò la ragazza in preda al panico. -Mi dispiace ma abbiamo scoperto il suo giochetto...tu non sei un produttore discografico! Sei un mostro creato dalle Black Beauty Sisters non è così?- disse Hikaru fissandolo. L'uomo sorrise e si trasformò proprio in un mostro. -ORA BASTA!- urlò seccata Hikaru e si trasformò in una cantante e si mise a cantare: "Stella Preziosa" assieme ad Hanon col quale liberarono Luchia ma, non si accorsero che le Black Beauty Sisters avevano rapito Rina mentre combattevano contro il mostro. 

-Hanno rapito Rina! E noi stiamo qui con le mani in mano...come possiamo fare una cosa del genere?- chiese Hikaru sbattendo un pugno sul tavolo in lacrime. -La salveremo vedrai...ma ci serve un piano d'azione molto efficace altrimenti ci catturano quelle streghe...- rispose Luchia che si avvicinò all'amica e le disse:-Ti prometto che la salveremo...costi quello che costi-. Hikaru la guardò e sorrise. Doveva solo fidarsi di Luchia e sarebbe quello che avrebbe fatto.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: terrylavigne92