Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: terrylavigne92    20/10/2013    0 recensioni
Ho voluto reinventare e creare una nuova serie di Mermaid Melody Principesse Sirene e, ad immaginarmi gli eventi dopo la sconfitta di Gaito e Mikeru. Buona lettura!!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Hanon Houshou, Luchia Nanami, Rina Toin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Episodio 2:Amore e altri guai.


Il mattino dopo, le quattro ragazze andarono a scuola e scoprirono che anche Hikaru andava nella loro stessa classe. Mentre aspettavano il suono della campanella sedute ai loro posti in classe, entrò Kaito che, appena vide Luchia corse a salutarla e l'abbraciò. Hikaru fissò la scena ingelosita pensando: "Magari potessi avere un ragazzo come lui". Kaito posò lo sguardo proprio su Hikaru che divenne rossa dall'imbarazzo. -E tu chi sei?- chiese il ragazzo alla ragazza dai capelli scuri. Luchia si avvicinò al ragazzo e, sottovoce gli rispose:-Lei è una delle nuove principesse sirene ma qui sulla terraferma si fa conoscere come sorella di Hanon vista la somiglianza- -è vero...- commentò il ragazzo notando la somiglianza tra le due ragazze. C'era però un'unica differenza:che Hanon aveva i capelli azzurri mentre Hikaru nero\blu.

Finite le lezioni, Luchia confessò alle sue amiche  che aveva detto a Kaito che Hikaru assomigliava molto a Hanon che la fissò intensamente. -Ho...ho qualcosa tra i capelli?- chiese Hikaru arrossendo e cominciando a tortrurarsi i capelli nervosamente.

-MA CHE SUCCEDE??? NOOO!!! STAI LONTANO DA MEEEEEEE!!!!- 

Le tre ragazze, sorprese spostarono lo sguardo verso il mare dove proveniva l'urlo. -Qualcuno è nei guai!!- strillò Hanon preoccupata. -Dobbiamo aiutarlo! Forza seguitemi!- disse Luchia correndo verso la fine della stradina dove andava sempre quando era triste. Arrivate davanti alla riva, si tuffarono ma non trovarono nessun tipo di pericolo. -Ehi ragazze! Non vi ricordate cosa ci ha detto la regina?- chiese Rina fermandosi improvvisamente. -Il nostro nemico non è sotto i mari bensì sulla terraferma- rispose Luchia annuendo e citando la regina. Le quattro ragazze, risalirono sulla riva e si trasformarono in cantanti. Davanti a loro, una creatura gigantesca aveva imprigionato un uomo. -LASCIALO ANDARE!!- urlò Luchia. Un'aura rossa comparve all'improvviso, mostrando due ragazze. Una con i capelli rossi e lunghi e l'altra con i capelli azzurri e corti. -LE BLACK BEAUTY SISTERS!!- dissero in coro le quattro ragazze. -Mi fa piacere che vi ricordiate ancora di noi...siamo così entusiaste di seminare il panico e il terrore che non vedevamo l'ora di schiacciarvi una volta per tutte, principesse sirene!- disse la ragazza dai capelli rossi. -Ti devo dare ragione, cara sorella perciò, vi distruggeremoooo!!- urlò la ragazza dai capelli azzurri ordinando al gigantesco mostro di attaccarle. Luchia guardò le sue amiche e chiese loro:-Siete pronte ragazze?-. Le due ragazze annuirono e, con i loro microfoni magici cantarono. Improvvisamente, il mostro si dissolse e le le due avversarie si tapparono le orecchie strillando. L'uomo intrappolato, volò dal mostro e Hikaru si lanciò in acqua  e le afferrò. -Si sente bene signore?- chiese la ragazza. L'uomo aprì lentamente gli occhi e notò che la ragazza aveva una coda di sirena. -Tu...tu sei una sirena..ma io credevo...che voi...esistete solamente nelle favole...- rispose l'uomo. Hikaru sorrise e gli rispose:-E invece no! Sorpreso?- -Abbastanza...- rispose l'uomo che fu poi, portato a riva dalla ragazza.

Quella sera, le quattro ragazze, si ritrovarono nella saletta a parlare della loro battaglia contro le Black Beauty Sisters. -E così quelle due arpie sono tornate all'attacco...- disse Hikaru preoccupata. -Sì ma noi le batteremo e vinceremo!- disse Luchia convinta.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: terrylavigne92