Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: terrylavigne92    20/10/2013    2 recensioni
Ho voluto reinventare e creare una nuova serie di Mermaid Melody Principesse Sirene e, ad immaginarmi gli eventi dopo la sconfitta di Gaito e Mikeru. Buona lettura!!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Hanon Houshou, Luchia Nanami, Rina Toin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mermaid melody

Mermaid Melody:Forever Mermaid.


Episodio 1. Un nuovo inzio.

-Ma che sta succendendo? Come mai sono tutti agitati nell'oceano?- chiese Rina quella mattina mentre Luchia e Hanon erano in piedi davanti alla riva del mare dove c'era il loro delfino che le informava sempre degl'imminenti pericoli o delle buone notizie dei loro regni.

-Momo ci ha detto che oggi,  nascerà una nuova principessa sirena!- esclamò Hanon entusiasta. -Bene...dai mi fa piacere!- rispose Rina sorridendo.

Le tre ragazze, si tuffarono in mare e divennero tre bellissime sirene dai capelli lunghi. Nuotando molto velocemente, raggiunsero il centro del mare, dove sarebbe avvenuto il grand'evento.

-Benvenute, principesse sirene...quest'oggi avremo la nascita della quarta principessa sirena che vi accompagnerà nel vostro cammino e che starà con voi- disse la regina con fare solenne.

-Ma...Coco, Sara e le altre?- chiese Luchia preoccupata.

-Loro stanno bene, e stanno governando con saggezza i loro spazi di oceano. Bene, visto che ci siamo tutti, direi che possiamo procedere- rispose la regina. La donna si spostò e, davanti a lei comparve un'enorme bolla fucsia contenente la principessa sirena dal Oceano Atlantico che, aveva più poteri di Luchia, Hanon e Rina messi insieme. 

Un'enorme fascio di luce uscì dalla bolla, creando la principessa sirena che uscì da essa e, appena aprì gli occhi guardò Luchia, Hanon e Rina e le disse, con un sorriso:-Voi siete le principesse sirene?-.

Le tre si guardarono per un secondo poi, annuirono all'unisono. -Io sono Hikaru Shida, principessa del Oceano Atlantico piacere di conoscervi-. -Il piacere è nostro, Hikaru- rispose Luchia sorridendo. La regina, diede alla ragazza una perla, con la quale, si sarebbe trasformata anche lei, in una cantante pronta a sconfiggere le Dark Lovers e le Black Beauty Sisters e gli altri nemici che si sarebbero abbattuti sul suo regno.

-Bene...ora che vi siete riunite, potete tornare sulla terraferma e compiere la vostra nuova missione: farvi conoscere tra gli essere umani come sirene e, tramite la vostra ultima battaglia, non diventerete più schiuma di mare una volta rivelata la vostra identità:ma vi sarà data una perla in più che aumenterà i vostri poteri. Ora andate e fate un buon lavoro! Conto su di voi!- disse la regina e, in men che non si dica, le quattro ragazze vennero spedite sulla terraferma.

Sedute sulle loro sedie in albergo davanti ad una tazza di the, le quattro ragazze organizzarono un piano d'azione e si promisero che avrebbero sempre collaborato insieme e avrebbero aiutato Hikaru ad aumentare i suoi poteri.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: terrylavigne92