Tra luci e ombre

di bluemary
(/viewuser.php?uid=3163)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Altra Drabble di 110 parole, neppure questa volta sono riuscita a ridurle a 100, ma spero possa comunque essere una piacevole lettura^^
Swwtcicia: Ti ringrazio!
Maryana: Grazie mille di tutti questi complimenti, sono felice che tu abbia trovato Bulma IC, perchè la trovo un personaggio molto intrigante ma anche complesso e quindi ho sempre paura di sbagliare a caratterizzarla. A presto!
Sweetgirl91: La quarta è arrivata, per la quinta mi sto attrezzando^^ Sono felice del tuo apprezzamento e spero che anche le prossime Drabble continuino a piacerti. Grazie del commento!
Angelo Azzurro: Non proprio a vagoni, ma ogni tanto l'ispirazione arriva, mi auguro che questa Drabble ti piaccia^^ Grazie del commento!
Lilly81: Quello che mi hai fatto è il complimento più bello che potessi ricevere! Ti ringrazio tantissimo per un simile apprezzamento, mi auguro solo di non deludere le tue aspettative con questa e le prossime Drabble.
Gobra1095: Sono io che ti devo ringraziare per i tuoi complimenti, sono felice che ti siano piaciute queste Drabble^^
Crycry82: Il titolo mi è venuto in mente all'ultimo momento, all'improvviso, è stato un caso perchè di solito ci metto un sacco a trovarne uno soddisfacente! Ti ringrazio molto dei complimenti!
Lilac: Grazie mille, sei fin troppo buona e simili complimenti, specie da parte tua, non possono che farmi piacere! Spero solo di non deluderti con questa Drabble e le prossime. Baci!
Nana987: Grazie mille, sono felice che le mie Drabble ti abbiano colpito anche se non sei un'amante del genere. Spero comunque continuerai a seguirmi, a presto!
Topy: Ti ringrazio anche per questa recensione, sei fin troppo buona a seguire anche questa mia raccolta!
Caterozza: Grazie mille!




Il vero Nemico

L’ha inseguito a lungo nei lineamenti di Freezer, prima di trovarlo in Lei, travestito da indifesa terrestre, pronto a sfidarlo senza tregua né quartiere.
I suoi sorrisi sono pugni crudeli, che non ha mai imparato a schivare.
Il suo profumo una lama arroventata, che impietosa scava nella sua pelle.
I suoi occhi un colpo sordo al volto, dopo il quale non sempre riesce a rialzarsi.
Sta uccidendo il saiyan ch’è sempre stato, giorno dopo giorno.
Eppure ci sono momenti in cui questo pensiero perde d’importanza.
Momenti in cui un altro Vegeta emerge per confonderlo.
E con voce insinuante gli ricorda che questa sconfitta ha il dolce sapore delle sue labbra.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=223681