Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: bluemary    12/04/2008    10 recensioni
Raccolta di Drabbles dedicate alla coppia Vegeta/Bulma.
1.Non è gioia l'amore, non per chi ama il principe dei saiyan.
2.Basta il suo colore a ferirgli lo sguardo.
3.La passione più luminosa sboccia solo tra le tenebre.
4.Tutti incontrano un avversario contro cui vincere è impossibile.
5.Il suo principe azzurro è macchiato di sangue.
6.Non avrebbe mai creduto di poter perdere il suo egoismo.
7.Un cammino arduo e pericoloso, alla ricerca di un cuore che forse nemmeno esiste.
8.Quella invisibile è l'unica cicatrice che ancora lo tormenta.
9.Il coraggio di entrare nell'oscurità.
10.L'alba è l'unico timore del buio.
11.Ogni bambina sogna il principe azzurro.
12.A ogni centimetro di pelle sfiorato perde una parte di se stesso.
13.Il nero ha mille diverse sfumature.
14.Prima la debolezza l'aveva sempre disprezzata.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Altra Drabble di 110 parole, neppure questa volta sono riuscita a ridurle a 100, ma spero possa comunque essere una piacevole lettura^^
Swwtcicia: Ti ringrazio!
Maryana: Grazie mille di tutti questi complimenti, sono felice che tu abbia trovato Bulma IC, perchè la trovo un personaggio molto intrigante ma anche complesso e quindi ho sempre paura di sbagliare a caratterizzarla. A presto!
Sweetgirl91: La quarta è arrivata, per la quinta mi sto attrezzando^^ Sono felice del tuo apprezzamento e spero che anche le prossime Drabble continuino a piacerti. Grazie del commento!
Angelo Azzurro: Non proprio a vagoni, ma ogni tanto l'ispirazione arriva, mi auguro che questa Drabble ti piaccia^^ Grazie del commento!
Lilly81: Quello che mi hai fatto è il complimento più bello che potessi ricevere! Ti ringrazio tantissimo per un simile apprezzamento, mi auguro solo di non deludere le tue aspettative con questa e le prossime Drabble.
Gobra1095: Sono io che ti devo ringraziare per i tuoi complimenti, sono felice che ti siano piaciute queste Drabble^^
Crycry82: Il titolo mi è venuto in mente all'ultimo momento, all'improvviso, è stato un caso perchè di solito ci metto un sacco a trovarne uno soddisfacente! Ti ringrazio molto dei complimenti!
Lilac: Grazie mille, sei fin troppo buona e simili complimenti, specie da parte tua, non possono che farmi piacere! Spero solo di non deluderti con questa Drabble e le prossime. Baci!
Nana987: Grazie mille, sono felice che le mie Drabble ti abbiano colpito anche se non sei un'amante del genere. Spero comunque continuerai a seguirmi, a presto!
Topy: Ti ringrazio anche per questa recensione, sei fin troppo buona a seguire anche questa mia raccolta!
Caterozza: Grazie mille!




Il vero Nemico

L’ha inseguito a lungo nei lineamenti di Freezer, prima di trovarlo in Lei, travestito da indifesa terrestre, pronto a sfidarlo senza tregua né quartiere.
I suoi sorrisi sono pugni crudeli, che non ha mai imparato a schivare.
Il suo profumo una lama arroventata, che impietosa scava nella sua pelle.
I suoi occhi un colpo sordo al volto, dopo il quale non sempre riesce a rialzarsi.
Sta uccidendo il saiyan ch’è sempre stato, giorno dopo giorno.
Eppure ci sono momenti in cui questo pensiero perde d’importanza.
Momenti in cui un altro Vegeta emerge per confonderlo.
E con voce insinuante gli ricorda che questa sconfitta ha il dolce sapore delle sue labbra.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bluemary