Tra luci e ombre
di bluemary

06/04/12, ore 09:23

Bellissima... Ma perché queste tue drabble sembrano delle poesie? Te ne rendi conto, vero, di quanto mostruosamente sei brava??
L'idea un po' cavalcantiana dell'amato-nemico non mi esaltava all'inizio... Ma proseguendo con la lettura sono rimasta colpita, anzi, folgorata come sempre. Alcune frasi sono davvero particolarmente pregevoli e impreziosiscono ancora di più una drabble che già in generale, di suo, è STUPENDA!

14/03/12, ore 14:22

ehi ciao,
eccomi nuovamente qua!! Devo dire che questa drabble non mi ha stupito tanto per come l'hai scritta, perchè me ne sono fatto un'idea, ma per il contenuto, lei che pian piano annienta il Sayan di una volta e nel frattempo un nuovo Sayan che emerge! Bella veramente!

12/01/12, ore 16:41

ciao :)
sono sempre io a romperti le balle con lunghe recensioni ;)
con questa drabble ti sei davvero superata! L'hai scritta benissimo, ricca di similitudini, davvero brava. Non avevo mai visto l'amore di bulma da questo punto di vista...come un nemico che vegeta non riesce a sconfiggere.
Complimenti ancora, baci

27/04/08, ore 00:16

questa drabble è anche bellissima, davvero, non so che dire... sei fantastica. Hai colpito in pieno il mio cuore, sei riuscita benissimo a portarmi tante emozioni. Bacioni, Gobra

14/04/08, ore 17:04

Questa raccolta diventa sempre più bella, non posso fare altro che rinnovarti i miei complimenti. Il tema di questa ultima drabble è un classico del rapporto Bulma/Vegeta, l'idea che sia Bulma che i sentimenti che prova per lei siano per Vegeta un nemico (invincibile) da combattere al pari di Freezer, eppure la tua bravura ne fa ancora una volta qualcosa di "nuovo", attraverso lo stile impeccabile, l'uso che fai delle metafore; ogni parola ha sempre un significato che va oltre quello letterale ed è un'emozione a se stante. Non credo di essere troppo buona, semmai sei tu che sei troppo brava^^ Personalmente penso che il genere drabble sia un genere particolarmente difficile, in cento parole un autore deve essere capace di raccontare, dire qualcosa, suscitare emozioni; pochi come te lo sanno fare. Complimenti davvero^^ Baci, lilac.

13/04/08, ore 14:03

Molto bella questa drabble!! Mi dispiace di non trovare le parole giuste per recensire, comunque ti faccio i miei più vivi complimenti! Le parole sono tutte perfettamente azzeccate, e lo stato d'animo di Vegeta è reso perfettamente!! ^^ Brava!

12/04/08, ore 21:40

Riesci sempre a farmi "impersonare" nelle tue drabble ^^ Questa poi... descrizione molto accurata e nelle prime righe emerge il senso di smarrimento del saiyan, se così si può definire... Possiamo immaginare cos'abbia provato all'inizio della storia con Bulma ^^ Poi, l'ultima frase mi ha colpita parecchio... **
Ancora Bravissima! ^_-
Aspetto la quinta e se hai detto che ti stai attrezzando... posso sperare in un aggiornamento un po' più rapido? O.o Beh, mettici tutta la calma che vuoi, poi i risultati si vedono. ^^

12/04/08, ore 20:55

Non sono una fan di Vegeta, ma ho trovato davvero emozionanti tutte le drabble...specialmente quando Vegeta dice che il suo vero nemico non era Freezer, ma Bulma....

12/04/08, ore 20:17

sei bravissima!!!un mito!!! anke questa mi è piaciuta tantissimo ma vorrei aggiungere una cosa sulla drabble precedente quel " lei vive per la notte, per questi momenti rubati al suo orgoglio saiyan" ci tengo a dirti che mi sa che non dimenticherò mai questa frase!!! è qualcosa che mi verrà sempre in mente quando si parlerà di questa coppia!!!!è bellissima!!! è tu sei davvero bravissima ...complimenti, pochi autori riscono ad emoziorare così tanto soprattutto usando poche parole....ankora bravissima!!!!ciao^^

12/04/08, ore 19:08

Anche servendoti di pochissime parole, sei riuscita a farmi emozionare. Senza nè descrizioni dettagliate nè dialoghi, i protagonisti delle drabble sono ben delineati. Il tuo stile così poetico e armonioso è la "ciliegina sull torta", davvero sono senza parola: ogni singola parola da te usata mi ha fatto venire i brividi!!