Cioccolata e pop-corn

di kamy
(/viewuser.php?uid=60751)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa alla fanfiction challenge:
Pairing:
Heiji/Kazuha
Prompt: Cioccolata e pop-corn.



Cap.5 Falsi amori

“Perciò quando avete afferrato quello che vi era sembrato Ladro Kid, il manichino è esploso? E Shinichi lo ha inseguito?” domandò Heiji. La guardia davanti a lui si deterse con un fazzoletto il viso sporco di cioccolata. Della marmellata gocciolò dai suoi capelli e un pop-corn era aderito a una lente degli occhiali. Kazuha saltò facendo oscillare la lunga coda nera e gli strinse il braccio, strattonandolo.

“Suvvia tesoro, non puoi rimanere tutta la sera qui. Mi hai promesso che mi portavi allo spettacolo di magia stasera” disse gentilmente. Heiji socchiuse gli occhi e sospirò.

“Tesoro, lo sai che io considero quei trucchi noiosi” borbottò. La guardia sollevò gli occhi al cielo, una pozza di melma arancione con alcuni punti marroncini si allargava sotto di lui.

“Se mi ami, devi mantenere la tua promessa” brontolò Kazuha. Strattonò il fidanzato e lo tirò con sé allontanandolo dalla chiazza sul pavimento.

“Certo che ti amo e ti ci porterò, ma prima dobbiamo trovare Shinichi, potrebbe essere nei guai” disse gentilmente Heiji.

-Se pensa di prendersi il mio Shinichi, non ha capito con chi ha a che fare Ladro Kid- pensò.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2270137