Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: kamy    09/11/2013    2 recensioni
Una raccolta sui personaggi di Detective Conan che girano intorno alla cioccolata e al pop-corn.
Partecipa alla fanfiction challenge.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa alla fanfiction challenge:
Pairing:
Heiji/Kazuha
Prompt: Cioccolata e pop-corn.



Cap.5 Falsi amori

“Perciò quando avete afferrato quello che vi era sembrato Ladro Kid, il manichino è esploso? E Shinichi lo ha inseguito?” domandò Heiji. La guardia davanti a lui si deterse con un fazzoletto il viso sporco di cioccolata. Della marmellata gocciolò dai suoi capelli e un pop-corn era aderito a una lente degli occhiali. Kazuha saltò facendo oscillare la lunga coda nera e gli strinse il braccio, strattonandolo.

“Suvvia tesoro, non puoi rimanere tutta la sera qui. Mi hai promesso che mi portavi allo spettacolo di magia stasera” disse gentilmente. Heiji socchiuse gli occhi e sospirò.

“Tesoro, lo sai che io considero quei trucchi noiosi” borbottò. La guardia sollevò gli occhi al cielo, una pozza di melma arancione con alcuni punti marroncini si allargava sotto di lui.

“Se mi ami, devi mantenere la tua promessa” brontolò Kazuha. Strattonò il fidanzato e lo tirò con sé allontanandolo dalla chiazza sul pavimento.

“Certo che ti amo e ti ci porterò, ma prima dobbiamo trovare Shinichi, potrebbe essere nei guai” disse gentilmente Heiji.

-Se pensa di prendersi il mio Shinichi, non ha capito con chi ha a che fare Ladro Kid- pensò.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: kamy