A Perfect Serendipity

di JudeJawaad
(/viewuser.php?uid=187667)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Odio il modo in cui mi fai sentire.

Confusa, stordita, sorpresa.

Come se il destino scoprisse  ciò che desidero più di ogni altra cosa al mondo e me la offrisse sopra un piatto d’argento con sotto un’insidia, un orribile insidia che mi farà pentire all’istante di aver desiderato quella cosa.

Mi sento come se quei raggi di sole che attraversano la finestra, improvvisamente mi brucino.

Preferisco il buio, il niente, piuttosto che questo mondo vuoto; un mondo delineato da contorni concreti, certo, ma pur sempre un mondo grigio, perché non ci sei tu a colorarlo con i tuoi occhi spruzzati d’azzurro.

E allora mantengo comunque il mio sguardo su di te e sento che mi fa stare bene e male allo stesso perché, sono sicura di questo: i tuoi occhi sono la cosa più bella del mondo.

Ma mi invade il pensiero che il tuo cuore non si apra al contatto col mio e allora il mio, di cuore, affoga nel tuo sguardo, si accascia dolorosamente, chiede pietà.

Per  favore, basta.

E tu, tu chiudi le tue bellissime pupille luminose e la porta sbatte sonora alle tue spalle.

E ora, ora so davvero come mi sento.
Come se avessi trovato la serendipità perfetta.                                                                                                                     
Ma, semplicemente, non è mia.

Perché, sinceramente, tu sei l’unica parte di me di cui non vorrei aver bisogno.


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Hola gente!!!!
Sono tornata con una nuova fan-fic che, come avrete notato, si butta molto sul personale :) Spero che vi piaccia e se lasciaste anche un piccolo commento, mi farebbe molto piacere :D :D
A presto :*
Baci Giudy xx 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2280325