Artiasis Khrome - ciliegie, pinguini e una band misteriosa.

di mary_penguin
(/viewuser.php?uid=581207)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo 6 – Beautiful nightmare .
Voci concitate. Respiri confusi. Volti conosciuti e non, spiccano quelli di Adelin e di Gennaro che mi gridano qualcosa che non capisco. I volti si confondono fino a formare Harry che mi sussurra: «Ciao, principessa» in italiano con il suo accento inglese. Battiti cardiaci amplificati. Vedo il ragazzo biondo–tinto–mangia-pollo-dagli-occhi-gelidi ce sta fissando il vuoto. Gennaro mi grida lontano: «Guagliona, presto! Fa’ presto! Corri! Corri!», ma non c’è niente. Harry mi abbraccia forte, poi mi porta via da lì. Mi ritrovo sola. Anzi, no. C’è Adelin. Ma non parla. Con un viso inespressivo indica un punto. Mi giro. Non c’è niente. Mi volto verso Adelin, ma è scomparsa. Mi giro di nuovo. C’è un tornado nero. Nicole è lì. Sta per essere risucchiata. «Evhelin!!!» Le prendo la mano. Sembra di piombo. Non ho forze. Ad un certo punto lei lascia la presa. «Evheliiiiiiiiiiiiiiiiiiiin!!!!»
 
DON’T MOVE!!!
E con questo capitolo, per oggi non vi rompo più. Potete tirare un sospiro di sollievo. Ho pubblicato due capitoli in mezz’ora!!! I’m pround of this!
Buonanotte gente!
Luv ya all,
MariaxX.
Olà!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2406767