Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mary_penguin    17/01/2014    0 recensioni
Evheline Angel è un'agente della F.A.C. (Fantasy Angels Creatures). Quando si trasferisce a Londra, scoprirà di non essere sola e dovrà ricomporre i tasselli di un intrigo più grande di lei ...
Tratto dal testo:
Ho traslocato a Londra, in Inghilterra; non ho più ritrovato la gioia di vivere da quando la mia band preferita si è frantumata. Lo sappiamo solo noi agenti della F.A.C. … E’ come se qualcuno fosse … Tornato indietro nel tempo, ma nei nostri archivi non c’è niente del genere. Abbiamo perfino dimenticato il nome … Dalla musica sono scomparse le parole …
ATTENZIONE: la storia non è mia, ma di una mia amica, che non ha l'account su EFP.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6 – Beautiful nightmare .
Voci concitate. Respiri confusi. Volti conosciuti e non, spiccano quelli di Adelin e di Gennaro che mi gridano qualcosa che non capisco. I volti si confondono fino a formare Harry che mi sussurra: «Ciao, principessa» in italiano con il suo accento inglese. Battiti cardiaci amplificati. Vedo il ragazzo biondo–tinto–mangia-pollo-dagli-occhi-gelidi ce sta fissando il vuoto. Gennaro mi grida lontano: «Guagliona, presto! Fa’ presto! Corri! Corri!», ma non c’è niente. Harry mi abbraccia forte, poi mi porta via da lì. Mi ritrovo sola. Anzi, no. C’è Adelin. Ma non parla. Con un viso inespressivo indica un punto. Mi giro. Non c’è niente. Mi volto verso Adelin, ma è scomparsa. Mi giro di nuovo. C’è un tornado nero. Nicole è lì. Sta per essere risucchiata. «Evhelin!!!» Le prendo la mano. Sembra di piombo. Non ho forze. Ad un certo punto lei lascia la presa. «Evheliiiiiiiiiiiiiiiiiiiin!!!!»
 
DON’T MOVE!!!
E con questo capitolo, per oggi non vi rompo più. Potete tirare un sospiro di sollievo. Ho pubblicato due capitoli in mezz’ora!!! I’m pround of this!
Buonanotte gente!
Luv ya all,
MariaxX.
Olà!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mary_penguin