La vera storia di Kahlan

di milasognatricelove
(/viewuser.php?uid=615233)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


~~Capitolo 4
Kahlan non aveva dormito per tutta la notte, continuava a pensare a quello che era successo il giorno precedente.
Si domandava se aveva preso la decisione più giusta e quella più saggia.
Finalmente si addormentò anche se non per molto.
La mattina seguente i due ragazzi non si rivolsero di nuovo la parola, la madre di Richard aveva parlato a suo figlio e un po’ l’aveva sciolto però non era del tutto convinto: gli aveva sempre nascosto una cosa importante e questa era una cosa grave.
Appena finirono di mangiare e di sistemarsi, il ragazzo preparò il suo cavallo per partire alla ricerca del misterioso uomo di cui gli aveva parlato sua sorella.
Infatti non passò molto tempo, quando Kahlan si accorse che Richard stava per andare via come minimo per tutto il giorno.
Quando lo vide si affrettò a chiedergli il perché di questo viaggio,dunque gli domandò decisa:”Cosa vorresti fare?” lui le rispose sempre senza rivolgergli lo sguardo:”Voglio trovare quell’uomo di cui mi hai parlato” Kahlan rimase in silenzio per 5 secondi ma poi disse:”Mi dispiace se non ti ho detto tutto subito … ma te l’ho detto l’ho fatto soltanto per paura di perderti”silenzio … “non dici niente?” chiese la ragazza:“Non ho niente da dire, o meglio, sono rimasto deluso, credevo che tu fossi sempre stata sincera con me” “Ma lo sono sempre stata” “Già, ma preferivo che tu mi mentissi in qualcosa di più stupido o semplice invece di tradirmi sul mio destino” aveva ragione non avrebbe dovuto mai farlo.
A questo punto partii galoppando sul suo cavallo, cercando di allontanare tutti i pensieri e di concentrarsi sulla sua missione al massimo perché questo era il suo destino.
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2454717