-L'amore è irrazionale, o meglio, Goku e Chichi.-

di ___Vicky
(/viewuser.php?uid=202877)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Image and video hosting by TinyPic



La pioggia non dava tregua quella sera, Goku e il suo piccolo Gohan, avevano sperato, almeno quel giorno, di poter uscire all’aria aperta, magari per fare un po’ di allenamento, e soprattutto, per quanto riguarda il bambino, vedere delle rarissime farfalle colorate.
Purtroppo, le nuvole antipatiche e grigie, si ostinavano a buttar giù tutta l’acqua accumulata e negli occhi del mezzo Sayan, si notava un velo di tristezza. La mamma, per consolarlo, gli chiese –Piccolo Gohan, che dici, ti va di vedere un bel film tutti insieme?- quel velo di tristezza, si trasformò in una luce immensa che quasi accecò Chichi,e Goku, si mise sul divano pronto a cercare un buon film.
Urlò estasiato –Ahh! ‘’La madre’’! Chichina Chichina lo guardiamo? Ti prego ti prego!- la donna lo guardò con sguardo severo dicendo –Goku, come sei scemo!
Non penso sia un film adatto a Gohan! E’ troppo piccolo e potrebbe avere paura- il bambino, quasi offeso da quell’affermazione della mamma, si appollaiò davanti la tv e con coraggio disse –Io non ho paura di niente mamma! Con i miei amici ho affrontato cose molto più spaventose di uno stupido film! E poi è tutto finto- il padre, fiero del grande orgoglio del figlio, prese la loro solita coperta e la mise attorno a Chichi, per poi mettersi sotto il tepore della lana anche lui. –Piccolo non vieni?- disse in coro la coppietta. Gohan rispose –No, sto davanti la tv, così vedo meglio- Chichi dopo avergli raccomandato di stare più lontano, lo lasciò fare, con un po’ di timore.
Dopo circa dieci minuti all’inizio del film, i due, si erano addormentati serenamente sul divano mentre, il piccolo Gohan, quasi incantato dal genere horror, si lasciò cullare da urla, sangue e mostri spaventosi, che, sicuramente, erano nulla in confronto a ciò che aveva visto e provato realmente in passato.


Angolo autrice: Aaaaalleluuuuiaaa *cicala traumatizzata* lo so, sono stonata, MA NON IMPORTA. Sono riuscita ad aprire questo )"!/(£("!&$(=£"!/$= computer dopo SECOLIIII. Bene, ordunque, ringrazio vivamente i Radiohead che mi hanno ispirato per questa piccola flash preparata in 15 minuti. Sarò velocissima perchè tra un quarto d'ora devo trovarmi da mia cugina, Marron_DB (passate dal suo profilo plebei) ehhm.. Novità? Come state? Come avete passato/passerete il carnevale? Soprattutto, se non mi sentirete per un po' non preoccupatevi, semplicemente il 7 ho un importante esame di inglese e in questi giorni dovrò studiare come una povera pazza... Rinunciando a libri, videogiochi, efp, computer.. *inizia a piangere assieme alla cicala che la consola passandole un fazzoletto* Q-quindi non preoccupatevi e che dire, spero che questa flash vi sia piaciuta. Credo aggiungerò anche Goten in questa raccolta, fatemi sapere che ne pensate e se volete che aggiunga qualcuno in particolare. Potrei pensarci su e magari ascoltarvi (magari no) insomma, non si sa. A scuola come va? Io... Bene.. *la cicala scoppia a ridere rotolandosi* EHI! UN PO' DI RISPETTO! *inizia a rincorrerla con una mazza* Vado, scappo corro pronta ad affrontare la tempesta! Recensite altrimenti vi molesto.
CIAU

Lu*

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2490775