Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ___Vicky    04/03/2014    5 recensioni
Raccolta di flash sulla coppia GokuxChichi. La grande amante del fluff è tornata a rompervi le balle! Sono malvagia eh? Comunque, tornando alla storia, rating verde e romanticismo a non finire!
Grazie mille a chi leggerà, recensirà o farà qualsiasi cosa con questa storia (?)
1.Ricordo quella notte, faceva freddissimo, forse la notte più fredda che il mio corpo aveva mai dovuto patire. Mi ero accorta che le coperte erano scivolate lentamente dal letto e Goku ronfava come al solito.
Lu*
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Goku | Coppie: Chichi/Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic



La pioggia non dava tregua quella sera, Goku e il suo piccolo Gohan, avevano sperato, almeno quel giorno, di poter uscire all’aria aperta, magari per fare un po’ di allenamento, e soprattutto, per quanto riguarda il bambino, vedere delle rarissime farfalle colorate.
Purtroppo, le nuvole antipatiche e grigie, si ostinavano a buttar giù tutta l’acqua accumulata e negli occhi del mezzo Sayan, si notava un velo di tristezza. La mamma, per consolarlo, gli chiese –Piccolo Gohan, che dici, ti va di vedere un bel film tutti insieme?- quel velo di tristezza, si trasformò in una luce immensa che quasi accecò Chichi,e Goku, si mise sul divano pronto a cercare un buon film.
Urlò estasiato –Ahh! ‘’La madre’’! Chichina Chichina lo guardiamo? Ti prego ti prego!- la donna lo guardò con sguardo severo dicendo –Goku, come sei scemo!
Non penso sia un film adatto a Gohan! E’ troppo piccolo e potrebbe avere paura- il bambino, quasi offeso da quell’affermazione della mamma, si appollaiò davanti la tv e con coraggio disse –Io non ho paura di niente mamma! Con i miei amici ho affrontato cose molto più spaventose di uno stupido film! E poi è tutto finto- il padre, fiero del grande orgoglio del figlio, prese la loro solita coperta e la mise attorno a Chichi, per poi mettersi sotto il tepore della lana anche lui. –Piccolo non vieni?- disse in coro la coppietta. Gohan rispose –No, sto davanti la tv, così vedo meglio- Chichi dopo avergli raccomandato di stare più lontano, lo lasciò fare, con un po’ di timore.
Dopo circa dieci minuti all’inizio del film, i due, si erano addormentati serenamente sul divano mentre, il piccolo Gohan, quasi incantato dal genere horror, si lasciò cullare da urla, sangue e mostri spaventosi, che, sicuramente, erano nulla in confronto a ciò che aveva visto e provato realmente in passato.


Angolo autrice: Aaaaalleluuuuiaaa *cicala traumatizzata* lo so, sono stonata, MA NON IMPORTA. Sono riuscita ad aprire questo )"!/(£("!&$(=£"!/$= computer dopo SECOLIIII. Bene, ordunque, ringrazio vivamente i Radiohead che mi hanno ispirato per questa piccola flash preparata in 15 minuti. Sarò velocissima perchè tra un quarto d'ora devo trovarmi da mia cugina, Marron_DB (passate dal suo profilo plebei) ehhm.. Novità? Come state? Come avete passato/passerete il carnevale? Soprattutto, se non mi sentirete per un po' non preoccupatevi, semplicemente il 7 ho un importante esame di inglese e in questi giorni dovrò studiare come una povera pazza... Rinunciando a libri, videogiochi, efp, computer.. *inizia a piangere assieme alla cicala che la consola passandole un fazzoletto* Q-quindi non preoccupatevi e che dire, spero che questa flash vi sia piaciuta. Credo aggiungerò anche Goten in questa raccolta, fatemi sapere che ne pensate e se volete che aggiunga qualcuno in particolare. Potrei pensarci su e magari ascoltarvi (magari no) insomma, non si sa. A scuola come va? Io... Bene.. *la cicala scoppia a ridere rotolandosi* EHI! UN PO' DI RISPETTO! *inizia a rincorrerla con una mazza* Vado, scappo corro pronta ad affrontare la tempesta! Recensite altrimenti vi molesto.
CIAU

Lu*

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ___Vicky