Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ___Vicky    06/02/2014    5 recensioni
Raccolta di flash sulla coppia GokuxChichi. La grande amante del fluff è tornata a rompervi le balle! Sono malvagia eh? Comunque, tornando alla storia, rating verde e romanticismo a non finire!
Grazie mille a chi leggerà, recensirà o farà qualsiasi cosa con questa storia (?)
1.Ricordo quella notte, faceva freddissimo, forse la notte più fredda che il mio corpo aveva mai dovuto patire. Mi ero accorta che le coperte erano scivolate lentamente dal letto e Goku ronfava come al solito.
Lu*
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Goku | Coppie: Chichi/Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Image and video hosting by TinyPic



Ricordo quella notte, faceva freddissimo, forse la notte più fredda che il mio corpo aveva mai dovuto patire. Mi ero accorta che le coperte erano scivolate lentamente dal letto e Goku ronfava come al solito. Quasi come se avesse capito ciò che pensavo, mi avvolse tra le sue possenti braccia. Mi facevo coccolare da quel regolare respiro che sapeva leggermente di menta e contemporaneamente di riso, che gli avevo amorevolmente cucinato poco prima. Stavo giocherellando con una sua ciocca di capelli quando aprì un occhio e subito dopo anche l’altro –Chichina perché non dormi?- dopo essersi accorto del palmo della sua mano sul mio braccio freddo, quasi come senza vita,disse –Hai freddo?- in un tono particolarmente materno e mi strinse ancora di più a se. Forse non si accorgeva di farmi male ma non mi importava minimamente, era un dolore piacevole se così possiamo dire che avrei voluto provare in eterno, fino alla fine dei miei giorni. Si addormentò poco dopo, come se nulla fosse successo. E io, dopo aver poggiato il viso sul suo petto, e aver sentito il battito del suo cuore, mi addormentai, scordandomi del freddo e della neve che era iniziata a scendere leggera e silenziosa, quasi come il respiro di Goku quella notte. 


Angolo autrice: Salve a tutti! Come state? Eh già, sono tornata, non sono morta. Semplicemente, il liceo mi sta affogando D: *si vede lei immersa tra la terza declinazione, equazioni di non si sa cosa, polifemo e odisseo e chi più ne ha più ne metta* sono qui con questo sclero delle undici di notte, credo almeno siano le undici... Perchè mi annoiavo e ho pensato di tornare dai miei fanz! *si intravede la solita cicala che beveva una birra alla spina ad un bancone* Eh già, son proprio tornata! Purtroppo non so quando avrò l'opportunità di aggiornare ma spero vivamente di farlo presto presto. Fatemi sapere cosa ne pensate e scusate se fa un pò schifo ma dovevo riabituarmi alla GokuxChichi. Detto codestolo, CIAU 

Lu*

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ___Vicky