Rikku POV

di windfairy88
(/viewuser.php?uid=112374)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


rikku 3

Capitolo 3: Figure e figuracce

Stamattina mi annoiavo (tanto per cambiare) così prendo una stramba macchina-cattura-non-so-cosa costruita da papi, con una palla di vetro in cima.

Volevo comunque restare sul tranquillo, così mi sono detta: andiamo al Fluvilunio! 

E indovinate un po’ chi vedo, nel baldacchino sopra lo shoopuf in transito?

Il pesce delle Rovine di Baaj!! E in compagnia di Yuna!

Poverina sono secoli che non la vado a trovare a Besaid … chissà perché …

No. Ora ricordo.

QUELLA donna isterica al suo fianco, mi lanciò Thundara l’ultima volta, sostenendo che sono la fonte di tutti i comportamenti e pensieri sbagliati di mia cugina… sarà per educazione sessuale o per “Costruisci la tua trappola”? nah, dev’essere per “Il manuale dello Scassinatore Vol. II: I Templi di Spira”…

Va beh, prima la prendo in prestito e poi le parlo … capperi! Ho preso Yuna … sto cercando di mettermi in comunicazione con lei, quando il pesce e una strana creatura gialla dai capelli rossi entrano in acqua; il primo mi minaccia, ma onestamente, non solo quale sia il pulsante d’espulsione, mentre l’altro … aspetta …

-Non … non ci credo … ha ha ha! Sta … leccando il vetro!!- sto ridendo come una pazza, si è acceso pure il microfono ma chissene!- non puoi mordere il vetro!! Ha ha ha … no … -sta cercando di aprire un pannello! –ehi, fermo! Fermo da bravo noooooooooooooooo …..

KABOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!

 

La verità

 

Tidus non è un pesce!!!!!! Com’è intuibile, la buffa creatura gialla è il nostro solito Wakka; di tutti gli albhed, Rikku a parte il telefono non sa usare altro, anche se sa come ripararli. Nonostante ciò, va detto che il pulsante eject era ben visibile, solo si è distratta a guardare Wakka.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2492842