Ricominciare a vivere

di kamy
(/viewuser.php?uid=60751)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa alla fanfiction challenge II:
Personaggi:Hermione,Draco
Prompt: pancia





Cap.26 Cicatrici

“Ti resterà una cicatrice all’addome” disse Hermione. Mise il cucchiaio dentro il piatto, prese un po’ di brodo e lo porse alle labbra di Malfoy. Quest’ultimo schiuse le labbra, ingoiò la sostanza calda e si grattò la fronte.

“Ne avevo già altre per la stessa tecnica” rispose Draco. Le iridi azzurre brillavano di riflessi d’argento. Hermione si mordicchiò il labbro e abbassò il capo, i lunghi capelli castani le coprirono il viso.

“Harry non voleva lasciarti dei segni sulla pancia” mormorò. Draco strinse le coperte, alzò il capo osservando il soffitto e sorrise.

“Se sapevo che qualche piccolo graffio alla pancia ti avrebbe fatto venire a casa con me, questa sera, avrei chiesto a chiunque di ferirmi” disse. Hermione sospirò e negò con il capo.

Sono qui per lavoro. Ricordati che dobbiamo controllare come va il progetto che stiamo portando avanti” ribatté.

“Dimenticavo che abbiamo mandato due principi goblin a studiare a Hogwarts. Certo, indottriniamoli ed evitiamo guerre. In fondo, l’ipocrisia non finisce mai” borbottò Malfoy. Chiuse gli occhi, la testa gli affondò nel cuscino.

“Ho capito, finisco questa zuppa e poi ci penso da sola” si lamentò Hermione.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2499297