A green shining star, a yellow rose

di stellinabg
(/viewuser.php?uid=133159)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Tutte queste attenzioni, tutti questi commenti su di me, mi irritano ogni giorno di più.
Non sopporto queste ragazzine terrestri che dicono di amarmi senza nemmeno conoscermi e ancor meno sopporto coloro che dicono che sono freddo e insensibile perché rispondo male a tali attenzioni. Nessuno sa cosa ho passato e cosa ho dovuto provare, nessuno sa cosa continuo a passare e a provare. Nessuno sa ch
e dietro alla mia indifferenza e alla mia freddezza, c’è in realtà un animo profondamente ferito che vuole difendersi da ulteriori sofferenze. NESSUNO. Eppure continuano a giudicarmi senza sapere le mie ragioni.
Come se tutto ciò non bastasse, poi ci sono i giornalisti che seguono ogni cosa che faccio per poi elaborare uno dei loro articoli in cui gonfiano le vicende per farmi apparire quello che in realtà non sono. Fandonie su fandonie, solo per farmi apparire come vogliono loro. Idioti! Ma ancora più idioti sono quelli che credono a tutti questi articoli infondati che meriterebbero il Nobel per le storie di fantasia scritte peggio.
Che nervoso!
Non sopporto più di essere circondato da tutti questi idioti. Nessuno capisce nulla, eppure continuano a parlare. Se solo si concentrassero su ciò che è realmente importante: tutti focalizzati su stupidi sogni, perdendo di vista gli obiettivi più importanti. Amore, fama, ricchezza, lavoro, bellezza…. Quante assurdità! E mentre sono tutti concentrati su queste sciocchezze, non si rendono conto che Galaxia e le Veneranti sono già tra loro a tramare nell’ombra. Assumendo travestimenti per non farsi riconoscere, li attaccano uno ad uno, privandoli della loro umanità e di quel poco giudizio che hanno, per trasformarli in automi al loro servizio, per usarli come pedine nel loro grande disegno di conquista. Non sanno che saranno costretti a combattere al servizio del male, per il raggiungimento di obiettivi che loro ignorano e da cui loro non ricaveranno alcun guadagno. Non sanno che triste destino attende loro. L’unica cosa che forse sanno è che dovranno scontrarsi contro me e contro le altre Senshi. Nient’altro.

© YKP - Stellinabg




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2548023