Piccoli momenti vestiti di nero

di logan_weasley
(/viewuser.php?uid=115670)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


File 002

La neve scendeva lentamente e con delicatezza andava a posarsi sopra la sottile coltre che già si era depositata. Una macchia di sangue rosso brillante stava velocemente sporcando quel brillante candore.
«Tutte le volte che vedo il suo colore preferito, non posso fare a meno che pensare a lei. Sono sicuro che prima o poi tornerà da noi» sussurrò un uomo dai lunghi capelli argentei.
«Aspetto con ansia quel momento. Non vedo l’ora di ricongiungermi con te, Sherry» disse la nera figura, allontanandosi dal cadavere con ancora la pistola fumante stretta fra le mani.


___
Visto che ho ricevuto subito una recensione, aggiorno subito (ringrazio moltissimo per il commento). Questa drabble era già pronta, quindi non ho resisto. Generalmente penso di aggiornare una o due volte a settimana. Ma parliamo di questo racconto breve: all'interno della storia di Detective Conan si inserisce poco prima di "Incontro Indesiderato", quando era ancora da poco che Sherry era scappata dall'Organizzazione Nera. Ovviamente il protagonista di questa storia è Gin.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2556196