Un Nuovo Amore

di Kyasarin
(/viewuser.php?uid=717702)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


AMICI

Il mattino dopo Ran e Sonoko stavano camminando verso la scuola e Conan le stava guardando allontanarsi. Era preoccupato per Ran. La vedeva molto strana e, conoscendola, le sarà capitato qualcosa. Ran e Sonoko arrivarono a scuola alle sette e cinquanta. Ran teneva gli occhi fissi sulla porta, aspettando l'arrivo del nuovo arrivato. Finchè il giovane entrò, fissando tutti con i suoi occhi verdi.

-È arrivato- pensò Ran, guardandolo. Senza esitazioni, il giovane andò a sedersi.

-È arrivato Ashton.

Disse Sonoko, avvicinandosi all'amica.

-Già.

Rispose Ran.

-Ok ragazzi! Iniziamo!

Disse la professoressa, aprendo la sua cartella con i libri e l'agente. Questa volta le lezioni parvero più lunghe, forse perchè Ran era molto stanca. Raccattò subito i suoi libri e uscì. Voleva solo tornare a casa. Arrivata all'angolo tra il muretto e il cancello aperto venne fermata da una voce.

-Ehi! Ferma!

Ran si girò e vide Ashton correre verso di lei. Arrossì di colpo appena i loro sguardi si incrociarono.

-Ti sei dimenticata questo libro sul banco.

Disse il ragazzo, fermandosi davanti a lei.

-Grazie. Ashton.

-No, ti prego: I miei amici mi chiamano Ash.

-Ash? È un nome... be...

-Singolare?

-Esatto. Io sono Ran Mori. Piacere.

Si strinsero la mano.

-Sinceramente, io preferisco Ash ad Ashton. È più carino.

-Si, hai ragione.

-Ti va se ti accompagno a casa? Devo andare con un paio di miei amici al parco per una partita di Basket e devo percorrere quella strada.

Disse, indicando la strada dietro i due ragazzi.

-ehm... va bene...

I due ragazzi si incamminarono per la strada. Ran voleva trovare qualcosa da dirgli, ma ogni volta che lo guardava arrossiva.

-Allora...

Disse lui interrompendo il silenzio.

-... Tuo padre è il detective Goro?

-Si. E invece tu vivi con i tuoi?

-No, io sono nato a Hokkaido, precisamente nella prefettura di Sapporo. Ho ricevuto una borsa di studio e sono venuto qui. Dopo il liceo pensavo di iscrivermi alla facoltà di medicina.

-Wow, allora sei una specie di genio.

Disse la ragazza ridendo.

-Be, di solito non mi piace vantarmi, ma direi che me la cavo.

Sfoggiò un bellissimo sorriso e Ran arrossì.

-E tu? Cosa farai?

-Non lo so, ci sto pensando.

Il viaggio divenne più piacevole con la compagnia di Ash, finchè arrivarono davanti all'agenzia investigativa. Conan era già arrivato a casa e osservava il giovane Ran in compagnia del ragazzo. Conan divenne pallido in viso. Possibile che si sia dimenticata del suo Shinichi?

NOTA AUTRICE:

Eccomi, chi vi scrive e Kyasarin. Scusate se mi sono dimenticate delle note autrice. Comunque spero che la storia vi piaccia. Cercherò di pubblicare almeno un capitolo alla settimana. Shinichi (Conan) è preoccupato: sta perdendo la sua Ran!!! Se volete sapere come continuerà questo triangolo, continuate a leggere e recensite.

Grazie, baci:

Kyasarin





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2723824