Attimi di vita a Beika

di logan_weasley
(/viewuser.php?uid=115670)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


File 008

Lo studio approfondito delle tecniche del karate aveva permesso a Makoto Kyogoku di raggiungere il successo nella pratica delle arti marziali. Era sempre calmo e controllato, sapeva dosare la forza e soprattutto sapeva dove colpire. Mentre si allenava scagliando verso l’aria una serie di pugni, calci e ginocchiate seguiti da una gomitata, una scivolata e in fine un calcio teso verso l’alto, il ragazzo ripeteva le nozioni di base della disciplina, immaginando di stare combattendo contro tre avversari. Questo era  il Kata, una lotta contro un nemico invisibile e contro se stessi, per arrivare a creare uno stile di combattimento fluido ed efficace.


___
Ed eccomi puntuale con l'aggiornamento: questa drabble vede come protagonista Makoto, che sarebbe il fidanzato di Sonoko. Ringrazio tutti quanti i lettori di questa raccolta e ci vediamo lunedì!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2784284