All of Niall

di Ehi_peipi
(/viewuser.php?uid=288811)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


All of Niall

 

Harry in fin dei conti non sa bene cosa prova per Niall Horan.

Vive con lui ogni giorno, lo tocca ogni ora, ci parla ogni minuto e lo guarda ogni secondo. 

Ma ancora non ha capito. 

Non sa se il pensare a lui continuamente e il sognarlo quasi ogni notte sia normale -anche se è sicuro che non lo sia-, e il fatto che Horan continui a provocarlo con sorrisi mozzafiato e abbracci improvvisi non aiuta di certo.

Non c'è la fa più a sentire la voce irlandese di Niall pronunciare il suo nome, con quell'allegria così adorabile.

Perché il biondo è uno dei suoi più grandi punti deboli, deve ammetterlo.

Con quegli occhi a volte azzurri a volte blu, i capelli a volte completamente biondi a volte quasi castani, il sorriso perfetto sia con l'apparecchio sia con i denti storti, la sua voce dolce ma anche graffiante e sexy, la sua energia quando suona la chitarra con i bicipiti sforzati in mostra, le battute sporche e le risate infinite e contagiose che ormai hanno riempito le sue giornate, i nei sul collo e sulla schiena lattea e le guance perennemente rosse.

Harry non può che amare ogni particolare di Niall. Ogni suo pregio o difetto. Tutto.

E ama anche quando beve troppo e spara cazzate a destra e a manca, dicendo tutto quello che pensa. Le sue dita levigate dalla chitarra. Gli accordi messi a caso e le canzoni inventate sul momento. Ama che Niall sappia ogni singola canzone venga nominata e che sia così innamorato della musica e della vita. Il fatto che non si arrabbia mai e che quando si infastidisce per qualcosa cerca di nasconderlo per paura di essere cattivo con qualcuno. Gli spuntini di mezzanotte perché《Da un altra parte del mondo è ora di cena o di pranzo e staranno mangiando. Facciamo finta che siamo da qualche parte io e te insieme, d'accordo?》

Lo ama perché quando uno dei ragazzi sta male lui è il primo a diventare serio e cercare di capire qual'è il problema, di risolverlo.

Perché mentre stavano giocando a fifa, l'altro giorno, ogni volta che stavano per prendere goal il biondo riusciva sempre ad intervenire. 

Allora guardava Harry e con un sorriso diceva:《Dove non puoi tu, posso io》. E poi perdevano comunque. 

Lo ama perché, quando gli ha regalato la chitarra su cui aveva messo gli occhi, gli è corso incontro e l'ha abbracciato stretto con gli occhi lucidi e la voce commossa.

《Non so perché tu l'abbia fatto ma grazie mille. Grazie grazie grazie grazie》.

E Harry adesso ha capito perché l'ha fatto.

Perché è inutile negare il fatto che è totalmente innamorato di Niall Horan e dei suoi rutti quando beve la coca cola. 

E infondo l'ha sempre saputo. E forse lo sa pure Niall. E forse l'hanno già capito tutti. Forse l'ha già capito Zayn che ogni volta che si organizzano le stanze in hotel suggerisce《Harry e Niall insieme. Così non rompono le scatole fino a tardi》

E Harry non sa che cosa fare, se dirlo o no, se fare finta di niente, se provare a dimenticare. 

Per ora si gode in silenzio Niall che canta il suo assolo in Little Things. Con le fans che quasi superano la sua voce dolce e il suo sorriso accompagnato dagli occhi umidi.

Lo guarda nel mega schermo e ascolta la sua voce, pensando che probabilmente Niall non amerà se stesso nemmeno la metà di quanto lo ama lui.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2809718