Step by Step

di abhainnjees
(/viewuser.php?uid=639672)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Le mani di Jared corsero subito sul volto di Jensen, e lo esplorarlo piano.

L’indice della mano sinistra torturava il lobo dell’orecchio, assaggiandone la morbidezza e godendone la freschezza, il mignolo vagava sugli zigomi fino ad arrivare al dorso del naso e accarezzava tutto con delicatezza, mentre il pollice sosteneva la mandibola e ne testava la durezza.

La destra invece scese sul collo, massaggiandolo con cautela col dorso della mano e sfiorando il pomo d’Adamo con i polpastrelli.

Jensen continuava a bearsi di quel bacio tutto labbra e schiocchi e sussulti, e non sapendo che diamine farsene di due mani in un momento come quello, le unì a quelle del compagno.

Subito Jared smise di interessarsi al volto dell’altro e intrecciò le proprie dita con le sue .

Entrambi furono sorpresi da un grosso brivido che li congelò le tempie e si propagò per tutto il corpo, sempre più in basso.

Qualcuno dei due schiuse finalmente le labbra e entrambi scoprirono che gusto avesse l’altro.

La presa delle mani di Jared su quelle di Jensen si fece più stretta e bisognosa, la barba graffiava e le teste si muovevano a ritmo.

Jensen però ritrasse il capo.

-Che c’è?

-Avevano ragione.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2817438