Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: abhainnjees    09/09/2014    7 recensioni
J2 Quanto a lungo si può centellinare una notte? Quella in cui si sperimenta di tutto e si scoprono passo passo nuove cose? Quella in cui sei disposto a mettere in dubbio persino te stesso?
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le mani di Jared corsero subito sul volto di Jensen, e lo esplorarlo piano.

L’indice della mano sinistra torturava il lobo dell’orecchio, assaggiandone la morbidezza e godendone la freschezza, il mignolo vagava sugli zigomi fino ad arrivare al dorso del naso e accarezzava tutto con delicatezza, mentre il pollice sosteneva la mandibola e ne testava la durezza.

La destra invece scese sul collo, massaggiandolo con cautela col dorso della mano e sfiorando il pomo d’Adamo con i polpastrelli.

Jensen continuava a bearsi di quel bacio tutto labbra e schiocchi e sussulti, e non sapendo che diamine farsene di due mani in un momento come quello, le unì a quelle del compagno.

Subito Jared smise di interessarsi al volto dell’altro e intrecciò le proprie dita con le sue .

Entrambi furono sorpresi da un grosso brivido che li congelò le tempie e si propagò per tutto il corpo, sempre più in basso.

Qualcuno dei due schiuse finalmente le labbra e entrambi scoprirono che gusto avesse l’altro.

La presa delle mani di Jared su quelle di Jensen si fece più stretta e bisognosa, la barba graffiava e le teste si muovevano a ritmo.

Jensen però ritrasse il capo.

-Che c’è?

-Avevano ragione.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: abhainnjees