All about us

di Rowan936
(/viewuser.php?uid=245278)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Angolo autrice
Ok eccomi qui, sopravvissuta alla prima settimana di scuola. Mi scuso per la drabble o flash fic, sono troppo pigra per verificare di oggi, ma… La scuola mi sta già prosciugando il cervello. E non riesco nemmeno a scrivere un angolo autrice decente. Come se di solito ci riuscissi. Nnnniente, è ambientata durante la saga di Majin-Bu con Vegeta che si è appena lasciato possedere da Babidy. Grazie mille a Rohan e ka93 (fammi sapere se riesci a visualizzare l’immagine ora ^^) per le recensioni :)
 
 
 
 
 
Disclaimer » Dragon Ball © Akira Toriyama.
_________________________________________
 

 
 
 
 
 
34. Vetro
 
Un brivido di orrore e paura gli percorse la schiena, mentre la mente analizzava quelle parole che Gohan si rifiutava di accettare.
Vegeta non poteva essere diventato un nemico.
Ansimante a terra, il principe nascondeva il volto, concedendogli gli istanti necessari a illudersi che Kaiohshin avesse torto.
« Come stai, Vegeta? » domandò Gohan, mentre lo vedeva alzarsi e ancora sperava che tutto fosse a posto, che fosse ancora in sé.
D’altronde, era troppo orgoglioso per cedere mente e corpo a un mago, no?
Eppure, quando incontrò gli occhi del principe, nella sua testa risuonò un rumore di vetro infranto, come se tutte le sue speranze fossero andate in frantumi non solo metaforicamente.
Quello non era lo sguardo di Vegeta. Quello era lo sguardo spietato dell’assassino che credeva non avrebbe rivisto mai più.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2835747