Amore a tempo di musica

di joe_stronger93
(/viewuser.php?uid=730521)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Finalmente, il giorno della gara/esame arriva; in sala ci sono molte persone venute ad assistere allo spettacolo e tra loro vedo anche la mia famiglia CHE BELLO!

Soul è accanto a me e mi stringe la mano; tra la folla vedo tre persone, due uomini albini e una donna dai capelli castani e gli occhi rossi; capisco che si tratta della sua famiglia, nel momento in cui, girandomi, lo vedo con gli occhi sbarrati.

Allora, gli stringo la mano, per fargli capire la mia presenza e lui mi sorride lievemente.



Ecco, il momento della verità è arrivato; io e Soul facciamo un in bocca al lupo ai nostri compagni, mentre le tre che ci hanno sfidato, che si chiamano HEAVENS, terminano la loro canzone; devo ammettere che sono piuttosto brave e questo aumenta i miei timori e le mie preoccupazioni, prontamentre calmate dal mio ragazzo.

Al termine della canzone degli avversari, i miei amici si preparano per salire sul palco, e anche il preside, padre di Kid che ci presenta come si deve; gli Starish, è questo il nome del gruppo.

Al termine della presentazione, i ragazzi salgono sul palco e iniziano a cantare e ballare.

Più la canzone va avanti, più il pubblico è in delirio; le persone si alzano in piedi e ballano con i nostri compagni, mentre io e Soul, da dietro le quinte ci sorridiamo e ci teniamo per mano [...].

Gli spettatori applaudono, colpiti dal talento dei ragazzi, e urlando:-Vai Kid!-
-Ti amo Black Star!-
- Sei grande Patty!-
-Blair, sposami!- ecc....
Ma i ragazzi non si fanno influenzare e continuano per il gran finale.
I fans si sentono pervadere da un calore e da una gioia immensi, e, come una magia, vengono travolti dalla music e iniziano a cantare insieme al gruppo!

Alla fine della musica, il pubblico è in visibilio e urla con tutto il fiato che ha nel corpo!-Ragazzi, per questa bellissima canzone, ringraziamo Soul Evans e Mei Ongaku, i nostri compositori!- e, a sorpresa, ci invitano sul palco; ovviamente, le ragazze si innamorano subito dell'albino, che però, ha occhi solo per me.
Arriva il momento tanto atteso, quello in cui viene annunciato il vincitore; la suspance è terribile; ma poi, il preside annuncia:-Il vincitore....Gli Starish!-
Un urlo invade tutta la sala; noi saltiamo ed esultiamo; Soul mi abbraccia e m istringe a sé e mi sussurra:-Ti amo!- quelle parole mi fanno rimanere di stucco, ma le ricambio immediatamente.

Finalmente, riusciamo a liberarci e io e Soul andiamo prima dalla mia famiglia e poi dalla sua; il mio ragazzo, appena vede la sua famiglia fa l'indifferente, ma poi corre dalla madre e l'abbraccia:-Mi manca tanto...- le dice all'orecchio
-Lo so, manca anche a noi- dice la madre.
Alla fine dell'abbraccio, timidamente, mi avvicino; Soul mi prende la mano:-Mamma, papà, Wes, lei è Mei, la mia ragazza, la mia migliore amica....- mi inchino leggermente
-Piacere di conoscervi, signori Evans! Avete un figlio fantastico, sapete?- mi sorridono. 

Guardo il fratello e continuo a pensare che sia la versione di Soul da adulto e ridacchio.
Vedo Soul sussurrare a Wes:-Se ci provi con lei ti uccido....- con una vena pulsante in testa
- Stai tranquillo; tu non sei il solo ad avere una ragazza; anzi, presto sarò papà e tu zio...- comunica mio cognato
- Fantastico!- dice Soul, abbracciandolo.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2851552