Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: joe_stronger93    01/10/2014    0 recensioni
Una scuola, non una come tante altre, ma un'Accademia musicale; un gruppo di ragazzi e la loro amicizia, che verrà stravolta dall'arrivo di un nuovo personaggio, che cambierà per sempre la vita di qualcuno...
Se vi ho incuriositi, almeno un po', non vi resta che leggere la mia fanfiction. Buon divertimento!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo Personaggio, Soul Eater Evans, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente, il giorno della gara/esame arriva; in sala ci sono molte persone venute ad assistere allo spettacolo e tra loro vedo anche la mia famiglia CHE BELLO!

Soul è accanto a me e mi stringe la mano; tra la folla vedo tre persone, due uomini albini e una donna dai capelli castani e gli occhi rossi; capisco che si tratta della sua famiglia, nel momento in cui, girandomi, lo vedo con gli occhi sbarrati.

Allora, gli stringo la mano, per fargli capire la mia presenza e lui mi sorride lievemente.



Ecco, il momento della verità è arrivato; io e Soul facciamo un in bocca al lupo ai nostri compagni, mentre le tre che ci hanno sfidato, che si chiamano HEAVENS, terminano la loro canzone; devo ammettere che sono piuttosto brave e questo aumenta i miei timori e le mie preoccupazioni, prontamentre calmate dal mio ragazzo.

Al termine della canzone degli avversari, i miei amici si preparano per salire sul palco, e anche il preside, padre di Kid che ci presenta come si deve; gli Starish, è questo il nome del gruppo.

Al termine della presentazione, i ragazzi salgono sul palco e iniziano a cantare e ballare.

Più la canzone va avanti, più il pubblico è in delirio; le persone si alzano in piedi e ballano con i nostri compagni, mentre io e Soul, da dietro le quinte ci sorridiamo e ci teniamo per mano [...].

Gli spettatori applaudono, colpiti dal talento dei ragazzi, e urlando:-Vai Kid!-
-Ti amo Black Star!-
- Sei grande Patty!-
-Blair, sposami!- ecc....
Ma i ragazzi non si fanno influenzare e continuano per il gran finale.
I fans si sentono pervadere da un calore e da una gioia immensi, e, come una magia, vengono travolti dalla music e iniziano a cantare insieme al gruppo!

Alla fine della musica, il pubblico è in visibilio e urla con tutto il fiato che ha nel corpo!-Ragazzi, per questa bellissima canzone, ringraziamo Soul Evans e Mei Ongaku, i nostri compositori!- e, a sorpresa, ci invitano sul palco; ovviamente, le ragazze si innamorano subito dell'albino, che però, ha occhi solo per me.
Arriva il momento tanto atteso, quello in cui viene annunciato il vincitore; la suspance è terribile; ma poi, il preside annuncia:-Il vincitore....Gli Starish!-
Un urlo invade tutta la sala; noi saltiamo ed esultiamo; Soul mi abbraccia e m istringe a sé e mi sussurra:-Ti amo!- quelle parole mi fanno rimanere di stucco, ma le ricambio immediatamente.

Finalmente, riusciamo a liberarci e io e Soul andiamo prima dalla mia famiglia e poi dalla sua; il mio ragazzo, appena vede la sua famiglia fa l'indifferente, ma poi corre dalla madre e l'abbraccia:-Mi manca tanto...- le dice all'orecchio
-Lo so, manca anche a noi- dice la madre.
Alla fine dell'abbraccio, timidamente, mi avvicino; Soul mi prende la mano:-Mamma, papà, Wes, lei è Mei, la mia ragazza, la mia migliore amica....- mi inchino leggermente
-Piacere di conoscervi, signori Evans! Avete un figlio fantastico, sapete?- mi sorridono. 

Guardo il fratello e continuo a pensare che sia la versione di Soul da adulto e ridacchio.
Vedo Soul sussurrare a Wes:-Se ci provi con lei ti uccido....- con una vena pulsante in testa
- Stai tranquillo; tu non sei il solo ad avere una ragazza; anzi, presto sarò papà e tu zio...- comunica mio cognato
- Fantastico!- dice Soul, abbracciandolo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: joe_stronger93