Aspettavo te

di insane mind
(/viewuser.php?uid=371664)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


5 ANNI DOPO

Bhè... ho dovuto dirlo a mio padre, oramai era diventata una cosa seria.

Non l'ha presa molto bene devo dire, la sua bambina che stava avendo una storia con un uomo a tutti gli effetti non deve essere facile da accettare, ma è anche vero che mio padre mi ha sempre trattata non come una ragazzina bensì una donna a tutti gli effeti, ha capito e ora quasi tutte le domeniche stanno li a chiacchierare sul divano, prevalentemente di calcio...ovvio.

Mamma...anche lei era scettica ma lo ha accettato. Prima di papà.

Oramai sono 5 anni che stiamo assieme.

Lui continua ad insegnare e io studio psicologia. Bhè la prima volta che ci siamo incontrati l'ho saputo ascoltare, e ho ascoltato i suoi consigli e ora faccio ciò che a mio parere può essere giusto per me, prendendomi le mie responsabilità.

Viviamo insieme in un appartamentino, abbiamo parlato di... "Famiglia nostra" la cosa mi terrorizza e allo stesso tempo eccita, abbiamo optato entrambi all'aspettare ancora un pò; magari quando lui non sarà troppo vecchio e io ancora troppo giovane.

Mattew...oooh Mattew ha avuto il suo bambino convive felicemente ed è fantastico, ogni tanto ancora lo sento per e-mail.

Federico...il ragazzo con il "raffreddore" ... continuo a sentirlo, ogni tanto usciamo...è il mio migliore amico e Ale.. Ale è fantastico, mi fa sempre lo stesso effetto, le cose non sono affatto cambiate e io stò bene e sono felice.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2872123