Rebecca e chiara nel epoca sengoku

di rebby25
(/viewuser.php?uid=707718)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


~rebecca e bankotsu erano fuori già da un bel pezzo, e gli altri sopprattutto chiara e jakotsu si stavano preoccupando...
Chiara Pov's
stammattina io e Reb scendemmo le scale per fare colazione, e subito dopo veemmo Bankotsu uscire, io guardai reb " Chiara tu rimani qui a fare colazione mentre io vado a vedere dove va B-chan sono troppo curiosa, aspettami a dopo" mi sussurò una rebecca carica gi energia per la sua nuova avventura, è da allora che lei e bankotsu sono scomparse e io sto iniziando a preoccuparmi davvero, e poi vedo jakotsu moolto spaventato... rebecca dove sei??
Jako-kun pov's
stamani bankotsu si svegliò presto, era strano, si diresse giù e io lo seguii con passo felpato, " Hey jako, non sono sordo dai esci allo scoperto." ma che ha al posto delle orecchie??
uscii  dal mio nascondiglio, lo guardai negli occhi " Heey Jako, non guardarmi così... vado a fare un giro,a piu tardi''  e allora vidi Reb e Chiara scendere le scale, non mi ero mai reso  conto di quanto fosse bella Chiara, il mio  cuore inizio a battere forte, poi vidi che Reb le disse una cosa e corse fuori. rimasi a fissare chiara '' hey, jako...'' mi disse soridendo e arrossendo come una bambina, ma quanto è carina, okey, credo di essermi innamorato di lei, DI UNA RAGAZZA!!
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2881901