Forever

di joshlui_bellissimo
(/viewuser.php?uid=774793)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Un altro giorno di scuola durissimo era iniziato cosi mi alzai dal letto, stanca e ancora traballante andai in bagno a lavarmi...dopo 10 minuti abbondanti di doccia calda ritornai in camera per vestirmi: Vans,jeans e felpa della obey.
Presi lo zaino e scesi le scale di fretta ero un po' in ritardo,aprì la porta di fretta e mia madre mi fermó di colpo e mi disse:'dove vai?' 'vado a scuola forse?ciao' risposi freddamente avviandomi di fretta per il vialetto di casa.
Mentre mi incamminavo verso scuola vidi una macchina fermarsi di colpo appena difianco a me cosi mi voltai di colpo e dissi 'hai bisogno?' 'buongiorno anche a te' rispose lui sorridendo 'ciao' risposi 'ti ricordi di me vero?' Disse lui 'certo' risposi 'è difficile dimenticare il volto di Josh Hutcherson' 'beh certo' rispose lui 'senti sta sera hai da fare?' Mi chiese lui con un tono di dolcezza 'no perche' risposi io 'posso invitarti a cena?' mi chiese 'ci devo pensare' risposi 'dai per favore è solo una pizza' mi disse lui 'okay' risposi 'perfetto allora ci troviamo sta sera alle 7:00 p.m. ti passo a prendere davanti casa' mi disse 'nono meglio di no davanti casa facciamo davanti alla scuola okay?' Dissi io 'okay perfetto a sta sera' mi disse lui sorridendo.
Ero felice ma anche preoccupata non sapevo cosa mi sarebbe capitato forse un mucchio di fan che mi aggredivano perché il loro idolo mi aveva invitato a cena...arrivata a scuola dimenticai questo discorso ed entrai in classe...
Dopo 5 ore lunghissime di scuola era finalmente suonata la campanella cosi mi avviai verso casa, a un certo punto sentì urlare 'hei tu' cosi mi voltai di colpo 'ciao' dissi 'ci conosciamo?' 'Si sono John il tuo compagno di classe' disse lui sorridendo 'ahh' risposi 'hei mi passeresti il tuo numero?' Disse lui 'sai per i compiti' 'si certo' dissi '3********5 ecco' dissi 'grazie mille ciao lucy' disse 'ciao John' risposi io incamminandomi verso casa...




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2907870