Attimi di vita a Beika

di logan_weasley
(/viewuser.php?uid=115670)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


File 034
 
Heiji Hattori era un detective davvero brillante: riusciva a risolvere casi complessi nel giro di qualche ora, svelava i misteri più strani, non si lasciava mai intimorire dagli assassini più spietati e non si arrendeva mai anche nelle situazioni più disperate. Tuttavia non era ancora riuscito a capire che Kazuha Toyama, la sua inseparabile amica d’infanzia, era completamente cotta di lui. Il Grande Detective dell’Ovest non si era nemmeno reso conto che provava anche lui gli stessi sentimenti e giustificava la gelosia, l’apprensione ed il desiderio di proteggerla che talvolta provava come semplici sentimenti fraterni, accantonandoli ed ignorandoli.


___
Era da tanto che non scrivevo una drabble su Heiji e Kazuha e quindi mi è sembrato il caso di postarne una, spero vi piaccia. A venerdì, con l'inizio del prossimo arco narrativo (in sole due parti). Ringrazio tutti quanti i lettori della raccolta.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2923676