Horror fast food

di epouvantail
(/viewuser.php?uid=783352)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questa attività mi sta fruttando parecchi soldi.
Aprire un fast food è stata un'idea geniale.
"Qui da Harvey si mangia benissimo!", "Miglior cheeseburger di tutta Denver.", "Sarò un cliente abituale da oggi!", dice un sacco di gente, critici e ristoratori del mio locale, che incassa soldi a suon di hamburger e patatine fritte.
Alla gente affamata non importa sapere cosa sta mangiando, basta che mangi.
All'uomo tutto impettito del tavolo quattro, non importa sapere che sta affondando i denti in un doppio cheeseburger fatto con la carne della zona addominale del suo collega d'ufficio misteriosamente scomparso la settimana prima.
A quei giovani ragazzi del tavolo nove non importa sapere se stanno mangiando patatine fresche ed una buona diet coke, o patate in avanzato stato di decomposizione imbrattate di coloranti chimici e spezie per renderle appetitose, o bevande avanzate carbonizzate una seconda volta e zuccherate per far saltellare le loro papille gustative esigenti.
Tutta questa gente che viene da Harvey, verrà trovata morta entro due mesi, a causa di funghi, malattie o infezioni dovute a mal nutrizione o a ingestione di cibo decomposto.
Ma, in fondo, io guadagno, e loro mangiano.
 
 
Spazio autore:
Nulla di impegnativo, è semplicemente uno sfizio che volevo togliermi da un po’ di tempo, spero vi piaccia.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2940296