30 days of Headcanons

di Calliope_Athena
(/viewuser.php?uid=250562)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nick autore: Calliope_Athena 
Titolo:  Truth or Dare
Personaggi:  I Sette
Pairing:  Jason/Percy
Avvisi:  NN
Rating: giallo
 
Truth or Dare

<< Giochiamo a Obbligo o Verità!>> urlò Leo, trascinando con sé gli altri semidei dell’Argo II.
I sette si ritrovarono improvvisamente nella cabina di Zeus, al Campo, dove di solito alloggiava il figlio di Giove, in cerchio, mentre Leo, entusiasta, decise di essere il primo a chiedere.
<< Piper! Obbligo o verità?>> disse allora, indicando l’amica con l’indice.
<< Verità! Chi è il pazzo che sceglierebbe obbligo con te?>> Piper rispose, giochicchiando con la collanina regalatole da Jason il Natale precedente.
<< Sei una guastafeste. Ohh, non so nemmeno cosa chiederti! Rifacciamo. Percy, obbligò o verità?>> Leo si girò verso il compagno, aspettando una risposta.
<< Verità.>> rispose.
<< Obbligo? Oh, perfetto, proprio quello che mi ci voleva!>> disse Leo, portando una mano sul mento e alzando lo sguardo con fare pensieroso.
<< Ma io—oh vabbe…>> cercò di protestare Percy, arrendendosi poi davanti alla totale indifferenza del figlio di Efesto.
Questi sgranò gli occhi, balzando sul posto e un sorriso gli spuntò sulle labbra, facendolo somigliare ad uno strano elfo ispanico: << Voglio un completo bacio appassionato e gay con Jason!>>
I due ragazzi in questione spalancarono gli occhi, guardandosi a vicenda, e Percy si rifiutò, usando la scusa delle fidanzate.
<< Testa d’Alghe, è un obbligo.>> gli disse Annabeth, guardandolo con un mezzo sorriso e un sopracciglio alzato.
<< Sapientona, non stai aiutando per nulla, qui!>> rispose Percy, con una voce più acuta del solito.
Ma borbotta e ribatti, alla fine Percy lo fece lo stesso. Si avvicinò lentamente al figlio di Giove, che sembrava entusiasta tanto quanto lui, e semplicemente unì velocemente le labbra con le sue.
<< Percy, almeno dieci secondi, altrimenti non è un bacio!>> disse Leo, incrociando le braccia e osservando l’espressione di Hazel, di certo non abituata a cose come quelle – Non che Leo ne fosse abituato, eh.
Percy distese le palpebre, poco prima serrate, e quasi impercettibilmente schiuse le labbra, approfondendo il bacio. L’altro semidio gli arpionò i capelli con una mano e la spalla con l’altra, gemendo forte quando Percy interruppe il contatto per leccargli e mordergli le labbra. Jason si spinse ancora di più contro il figlio di Poseidone, al che egli spalancò gli occhi e si staccò velocemente dall’altro, con il fiatone e il viso arrossato dalla mancanza d’ossigeno. Cadde il silenzio nella cabina, il quale venne poi interrotto da Piper: << Beh, questa cosa ha avuto una svolta interessante, direi. Ma ora tocca a me domandare!>>

Angolo dell'autore:
Bimbi belli, questo sarà l'ultimo capitolo per i prossimi dieci giorni, perché sarò in vacanza e niente computer :/
E niente, fate attenzione, quando aprite la fic, a non saltare il capitolo precedente, perché come promesso, ne ho pubblicati due al posto di uno, per "perdonare" l'assenza nei prossimi giorni :)
Non riuscirò ad aggiornare, ma comunque con il telefono riesco a rispondere ad eventuali recensioni, quindi se ne lasciaste una mi rendereste molto felice!
Un abbraccio, 
Calliope_Athena <3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2953365