Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Calliope_Athena    20/12/2014    1 recensioni
Mentre giravo su Tumblr mi è venuta l'idea. Dato che non ho molta immaginazione, perché non utilizzare gli headcanon e scriverci su qualcosa? Detto, fatto.
Headcanon miei, tuoi, dei nostri amici e di tutto il fandom.
Le storie hanno diversi pairings, sono ambientate in tempi e luoghi differenti e così via.
I generi e il rating sono indicativi, per ora, poiché non essendo legati strettamente tra di loro, i capitoli hanno, appunto, generi e rating differenti, but whatever.
Per ora ho intenzione di scrivere 30 capitoli (alias 30 headcanon) ma se per quando ho finito ne ho altri in mente potrei continuare.
Per ora ne ho solo diciannove, quindi se ne volete proporre alcuni, potete farlo e io apprezzerei molto ^^
Calliope_Athena
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick autore: Calliope_Athena 
Titolo:  Truth or Dare
Personaggi:  I Sette
Pairing:  Jason/Percy
Avvisi:  NN
Rating: giallo
 
Truth or Dare

<< Giochiamo a Obbligo o Verità!>> urlò Leo, trascinando con sé gli altri semidei dell’Argo II.
I sette si ritrovarono improvvisamente nella cabina di Zeus, al Campo, dove di solito alloggiava il figlio di Giove, in cerchio, mentre Leo, entusiasta, decise di essere il primo a chiedere.
<< Piper! Obbligo o verità?>> disse allora, indicando l’amica con l’indice.
<< Verità! Chi è il pazzo che sceglierebbe obbligo con te?>> Piper rispose, giochicchiando con la collanina regalatole da Jason il Natale precedente.
<< Sei una guastafeste. Ohh, non so nemmeno cosa chiederti! Rifacciamo. Percy, obbligò o verità?>> Leo si girò verso il compagno, aspettando una risposta.
<< Verità.>> rispose.
<< Obbligo? Oh, perfetto, proprio quello che mi ci voleva!>> disse Leo, portando una mano sul mento e alzando lo sguardo con fare pensieroso.
<< Ma io—oh vabbe…>> cercò di protestare Percy, arrendendosi poi davanti alla totale indifferenza del figlio di Efesto.
Questi sgranò gli occhi, balzando sul posto e un sorriso gli spuntò sulle labbra, facendolo somigliare ad uno strano elfo ispanico: << Voglio un completo bacio appassionato e gay con Jason!>>
I due ragazzi in questione spalancarono gli occhi, guardandosi a vicenda, e Percy si rifiutò, usando la scusa delle fidanzate.
<< Testa d’Alghe, è un obbligo.>> gli disse Annabeth, guardandolo con un mezzo sorriso e un sopracciglio alzato.
<< Sapientona, non stai aiutando per nulla, qui!>> rispose Percy, con una voce più acuta del solito.
Ma borbotta e ribatti, alla fine Percy lo fece lo stesso. Si avvicinò lentamente al figlio di Giove, che sembrava entusiasta tanto quanto lui, e semplicemente unì velocemente le labbra con le sue.
<< Percy, almeno dieci secondi, altrimenti non è un bacio!>> disse Leo, incrociando le braccia e osservando l’espressione di Hazel, di certo non abituata a cose come quelle – Non che Leo ne fosse abituato, eh.
Percy distese le palpebre, poco prima serrate, e quasi impercettibilmente schiuse le labbra, approfondendo il bacio. L’altro semidio gli arpionò i capelli con una mano e la spalla con l’altra, gemendo forte quando Percy interruppe il contatto per leccargli e mordergli le labbra. Jason si spinse ancora di più contro il figlio di Poseidone, al che egli spalancò gli occhi e si staccò velocemente dall’altro, con il fiatone e il viso arrossato dalla mancanza d’ossigeno. Cadde il silenzio nella cabina, il quale venne poi interrotto da Piper: << Beh, questa cosa ha avuto una svolta interessante, direi. Ma ora tocca a me domandare!>>

Angolo dell'autore:
Bimbi belli, questo sarà l'ultimo capitolo per i prossimi dieci giorni, perché sarò in vacanza e niente computer :/
E niente, fate attenzione, quando aprite la fic, a non saltare il capitolo precedente, perché come promesso, ne ho pubblicati due al posto di uno, per "perdonare" l'assenza nei prossimi giorni :)
Non riuscirò ad aggiornare, ma comunque con il telefono riesco a rispondere ad eventuali recensioni, quindi se ne lasciaste una mi rendereste molto felice!
Un abbraccio, 
Calliope_Athena <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Calliope_Athena