No ordinary family.

di sasaneki
(/viewuser.php?uid=150636)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 
Disclaimer: Dragon Ball Z © Akira Toriyama
________________________________

NO ORDINARY FAMILY.
02. Tepore




Il vento gelido soffiava all'impazzata, le persiane sbattevano contro la facciata della Capsule Corporation, mentre la pioggia cadeva incessantemente e copiosa, schiantandosi contro la finestra della camera da letto.
Vegeta era sveglio, sdraiato sul materasso, con le mani dietro la nuca, intento ad ascoltare rilassato quell'insieme di suoni per lui tanto armoniosi.
Accanto a lui, una Bulma influenzata.
La udì tossire ripetutamente, voltandosi a guardarla, trovandola rannicchiata, con le ginocchia al petto e le braccia ravvicinate, il viso piegato in una smorfia, col naso arrossato e screpolato.
Un tremore scosse quel corpo sinuoso, ora un po' trasandato e piuttosto infreddolito.
Vegeta le si avvicinò, poggiando i pettorali nudi contro la sua schiena, avvolgendola col suo possente braccio, stringendola ancora di più a sé, mentre il naso affondò in quei capelli marini.
E Bulma pensò che non potesse esserci modo migliore per riscaldarsi, se non con l'immenso tepore che era in grado di donarle quel saiyan.








 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3005693