No ordinary family.

di sasaneki
(/viewuser.php?uid=150636)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Buondì, gente!
Oggi qui nevica come se non ci fosse un domani, perciò la neve mi ha ispirata ~
E niente, vi lascio a questa flash che spero gradirete. Fatemelo sapere, se volete c:
Buona lettura.


Disclaimer: Dragon Ball Z © Akira Toriyama
________________________________

NO ORDINARY FAMILY.
06. Doppio aspetto


 
C'era chi soleva considerarlo cinico e distaccato, più freddo di quei fiocchi di neve che in quel momento si posavano silenziosi sul giardino della Capsule Corporation.
Il suo orgoglio e l'amore per il combattimento lo rendevano una perfetta macchina da guerra; le sue mani e le sue braccia non costituivano altro che un'arma micidiale, capaci di donare solo morte.
I suoi occhi erano due pozzi neri, nei quali era fin troppo facile perdersi. A confronto, le tenebre erano più luminose.
Eppure, Bulma si discostava da quelle opinioni.
Non capiva per quale motivo la gente lo considerasse una spietata macchina da guerra, perché fra le lenzuola, Vegeta era in grado di donarle un piacere e un tepore che mai aveva provato. Le sue mani erano sempre così delicate quando la stringevano a sé.
Anche ora, quelle braccia possenti strette attorno alle sue spalle le donavano un calore indescrivibile, mentre la neve cadeva silenziosa sopra di loro.
E il suo sguardo.
Il suo sguardo era la cosa più oscura che mai avesse visto, ma un'oscurità che trovava maledettamente rassicurante.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3013676