Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: sasaneki    05/02/2015    6 recensioni
Raccolta di drabble e flashfic dedicate ai membri della famiglia Brief. Scorci di vita quotidiana che ritraggono il Principe dei Saiyan e consorte, insieme ai loro adorabili figli.
01~ Regalo «Questa è per te, papà»
03~ Primi appuntamenti «Vedrai che non le succederà nulla»
05~ Strategie «Bulma, puoi scordarti il sesso stasera»
08~ Ardue sfide «Papà, come nascono i bambini?»
11~ Barba Se voleva mantenere quell'accenno di barba, lo manteneva.
13~ Bacini «Papà, ma tu mi vuoi bene?»
14~ Momenti imbarazzanti «Mamma, sai dov'è pap–»
17~ Geloso? «Chi diavolo è quel tipo?»
22~ Domande scomode «Come vi siete conosciuti?»
23~ Mamma o papà? «Bra, ma chi preferisci tra la mamma e il papà?»
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buondì, gente!
Oggi qui nevica come se non ci fosse un domani, perciò la neve mi ha ispirata ~
E niente, vi lascio a questa flash che spero gradirete. Fatemelo sapere, se volete c:
Buona lettura.


Disclaimer: Dragon Ball Z © Akira Toriyama
________________________________

NO ORDINARY FAMILY.
06. Doppio aspetto


 
C'era chi soleva considerarlo cinico e distaccato, più freddo di quei fiocchi di neve che in quel momento si posavano silenziosi sul giardino della Capsule Corporation.
Il suo orgoglio e l'amore per il combattimento lo rendevano una perfetta macchina da guerra; le sue mani e le sue braccia non costituivano altro che un'arma micidiale, capaci di donare solo morte.
I suoi occhi erano due pozzi neri, nei quali era fin troppo facile perdersi. A confronto, le tenebre erano più luminose.
Eppure, Bulma si discostava da quelle opinioni.
Non capiva per quale motivo la gente lo considerasse una spietata macchina da guerra, perché fra le lenzuola, Vegeta era in grado di donarle un piacere e un tepore che mai aveva provato. Le sue mani erano sempre così delicate quando la stringevano a sé.
Anche ora, quelle braccia possenti strette attorno alle sue spalle le donavano un calore indescrivibile, mentre la neve cadeva silenziosa sopra di loro.
E il suo sguardo.
Il suo sguardo era la cosa più oscura che mai avesse visto, ma un'oscurità che trovava maledettamente rassicurante.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: sasaneki