Storie di San Valentino piene d' amore (più o meno)

di cola23
(/viewuser.php?uid=105916)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Okey spero che questa coppia benchè possa sembrare un accoppiamento non meno bizzaro di altri,vi piaccia,perchè francamente io penso che Law stia bene con tutti ma adoro le AcexLaw,e le SaboxLaw in particolare come coppia crack con lui,non so perhè ma mi ispirano parecchio e vorrei scrivere una raccolta solo su di loro più avanti,e perchè no anche una long.
Nellla raccolta un inverno pieno d'amore oggi pubblicherò anche una AcexLaw mi piacerebbe che gli deste un occhiata.E se potete lasciate un commento,ci tengo parecchio a queste coppie.


# 25 Aguri (SaboxLaw)

-Fra poco spegnerò le luci-se ne uscì a un tratto Law
-… scusa?-Sabo lo guardò interrogativo sbattendo le palpetre,che centrava quella frase con il dicorso che stavano facendo? Law alza gli occhi al cielo come se fosse ovvio,ma poi torna aguardarlo dedicandogli un sorriso perturbante.
-Sabo-ya per quanto sia interessante parlare con te,non credo che tu mi abbia chiesto un appuntamento di San Valentino solo per parlare.Se vuoi farmi gli aguri come si deve senza preoccuparti che ti respinga, approfittane.- spiegò dedicandogli un ghigno malizioso.
Sabo sussultò arrossendo fino allo orecchie,imbarazzatissimo, come un bambino colto a rubare le caramelle, ma gli sorride riconoscente. Era da tutta la sera che voleva baciarlo,gli serviva solo un piccolo incoraggiamento.


 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3042939