Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: cola23    01/03/2015    1 recensioni
Serie di drabble e flash fic sulle coppie di One Piece ambientate a San Valentino (il rating potrebbe variare) :
1) (NamixZoro/LawxRobin)2) (SaboxKoala/RufyxNami)3) (AcexPerona/LawxMargaret)
4) (SanjixVaiolet/LawxMargare/HankokxRufy5) ZoroxRobin/ZoroxTashigi)
6) DoflyxHankok/KiddxNami 7) ScarletxKroys/ShanksxMakino
8) RogerxRouge/KozaxBibi/ZoroxPerona /ShakyxReyleigh
9) SanjixNami/KiddxBonny/AcexBonny/AcexNami
10) KiddxAce/ShanksxMiok 11)KillerxPenguin (accenni LawxKidd)
12) SaboxLaw
13) LawxCorason (Rocinante)
14) AcexRufy
15) SanjixZoro
16) RufyxLaw
17)AcexMarco
18) SaboxAce
19) Bartolomeo xCavendish
20)LawxNami
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Okey spero che questa coppia benchè possa sembrare un accoppiamento non meno bizzaro di altri,vi piaccia,perchè francamente io penso che Law stia bene con tutti ma adoro le AcexLaw,e le SaboxLaw in particolare come coppia crack con lui,non so perhè ma mi ispirano parecchio e vorrei scrivere una raccolta solo su di loro più avanti,e perchè no anche una long.
Nellla raccolta un inverno pieno d'amore oggi pubblicherò anche una AcexLaw mi piacerebbe che gli deste un occhiata.E se potete lasciate un commento,ci tengo parecchio a queste coppie.


# 25 Aguri (SaboxLaw)

-Fra poco spegnerò le luci-se ne uscì a un tratto Law
-… scusa?-Sabo lo guardò interrogativo sbattendo le palpetre,che centrava quella frase con il dicorso che stavano facendo? Law alza gli occhi al cielo come se fosse ovvio,ma poi torna aguardarlo dedicandogli un sorriso perturbante.
-Sabo-ya per quanto sia interessante parlare con te,non credo che tu mi abbia chiesto un appuntamento di San Valentino solo per parlare.Se vuoi farmi gli aguri come si deve senza preoccuparti che ti respinga, approfittane.- spiegò dedicandogli un ghigno malizioso.
Sabo sussultò arrossendo fino allo orecchie,imbarazzatissimo, come un bambino colto a rubare le caramelle, ma gli sorride riconoscente. Era da tutta la sera che voleva baciarlo,gli serviva solo un piccolo incoraggiamento.


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: cola23