Anima

di Senichi
(/viewuser.php?uid=823138)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Image and video hosting by TinyPic
Ho deciso di disegnare una mappa delle terre di Anima per rendere più comprensibili gli spostamenti di Sen e degli altri personaggi da una terra all'altra. Nello specifico:
- La storia parte da Rim, ma, come vedete, è circondata da una catena montuosa e l'unico passaggio (l'ho evidenziato assai) in alto è bloccato (Perchè? Boh). Questo era per quelli che leggendo la storia e penseranno '' Ma invece di prendere il passaggio perchè non prende una barca?'' Ecco, perchè. ''Grazie'' Prego.
- Esistono 5 continenti: Tamos, Hitum, Eren, Roze ed Elm.
- Xinar, Widar, Stark, Pax, Runa e Circle City, non sono solo regni, ma alcuni sono repubbliche, dittature, ma non vi dico quali ( Visto? Sono bravo ;D ).
- C'è un vulcano... l'ho chiamato ''Fatos''... almeno c'ho aggiunto una ''S''.
- Quella cosa che ho disegnato alla sinistra di ''Runa'' è un muro. Lo so ''ma stai scherzando?'', si, è un dannato muro. Io non so disegnare i muri.
- Ci sono tre foreste: la vecchia foresta che si trova nel continente di Hitum (vicino ''Stark''), la foresta nera nel continente di Eren e la foresta rossa nel continente di Roze.
- ''Il tempo come scorre? Orologio cristiano? E' come il nostro? I giorni? C'è IL Gennaio e IL Febbraio?'' Si, anche se non li metterò, sicuro.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3051827