Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Senichi    09/03/2015    1 recensioni
Le terre di Anima ospitano numerosi esseri. Uomini, Stregoni, Elfi, Nani, Giganti. In ognuno di loro è presente una virtù maggiore, rispetto alle altre, ma anche un vizio. In questo fantastico mondo, viaggeremo insieme a Sen, un giovane alchimista, nella sua avventura intenta ad esplorare un mondo rimastogli segreto per troppi anni.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Ho deciso di disegnare una mappa delle terre di Anima per rendere più comprensibili gli spostamenti di Sen e degli altri personaggi da una terra all'altra. Nello specifico:
- La storia parte da Rim, ma, come vedete, è circondata da una catena montuosa e l'unico passaggio (l'ho evidenziato assai) in alto è bloccato (Perchè? Boh). Questo era per quelli che leggendo la storia e penseranno '' Ma invece di prendere il passaggio perchè non prende una barca?'' Ecco, perchè. ''Grazie'' Prego.
- Esistono 5 continenti: Tamos, Hitum, Eren, Roze ed Elm.
- Xinar, Widar, Stark, Pax, Runa e Circle City, non sono solo regni, ma alcuni sono repubbliche, dittature, ma non vi dico quali ( Visto? Sono bravo ;D ).
- C'è un vulcano... l'ho chiamato ''Fatos''... almeno c'ho aggiunto una ''S''.
- Quella cosa che ho disegnato alla sinistra di ''Runa'' è un muro. Lo so ''ma stai scherzando?'', si, è un dannato muro. Io non so disegnare i muri.
- Ci sono tre foreste: la vecchia foresta che si trova nel continente di Hitum (vicino ''Stark''), la foresta nera nel continente di Eren e la foresta rossa nel continente di Roze.
- ''Il tempo come scorre? Orologio cristiano? E' come il nostro? I giorni? C'è IL Gennaio e IL Febbraio?'' Si, anche se non li metterò, sicuro.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Senichi