Brevi frammenti di follia

di _Lalli
(/viewuser.php?uid=195247)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Storia di un albero in mutande


Ci sarà presto un albero blu che deciderà di mettersi le mutande; saranno rosso fuoco, con una stellina luminosa e tante chitarre.
Era una bella giornata di sole e un fagiano si stava lavando le piume caudali quando all'improvviso vide un riccio che si tingeva le ciglia. Il fagiano decise di cambiare look, ma sbagliò parrucchiere e si ritrovò rasato a zero sotto un albero.
Per consolarsi decise di fare amicizia con un koala che viveva sull'albero. L'albero era geloso, perse le foglie e cambiò colore, rubando la tinta al supermercato. Il koala si dispiacque della situazione e pianse a lungo, poi andò sull'albero insieme al fagiano e gli regalò le famigerate mutande, che lo fecero sembrare più bello e magro.
L'albero andò in discoteca a mostrare le mutande, ma lo cacciarono. Allora vagò a destra e a manca, poi si perse. Fu ritrovato là dove muoiono tutti i vegetali, svenuto e senza amici che lo consolassero. Fece l'autostop ad un giardiniere, che lo portò sulla sua collina e lo piantò.
Vissero tutti felici, contenti e piantati.

Fine





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3068980