Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: _Lalli    24/03/2015    1 recensioni
Questa è una raccolta di brevi storielle scritte con la gentile collaborazione di amici e/o parenti. In effetti nasce tutto da un gioco ideato per scacciare la noia: ci si mette in cerchio e ci si passa un foglio, scrivendo al massimo quattro parole a testa per ogni giro.
I risultati sono ovviamente assurdi, spesso esilaranti e ancor più spesso senza senso. Ma è stato divertente! xD
1_Gagnsamr e il grande viaggio.
2_Storia di un albero in mutande.
3_La triste vita di Pallino.
4_Schrek
5_Corni e Macchie
6_...
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Storia di un albero in mutande


Ci sarà presto un albero blu che deciderà di mettersi le mutande; saranno rosso fuoco, con una stellina luminosa e tante chitarre.
Era una bella giornata di sole e un fagiano si stava lavando le piume caudali quando all'improvviso vide un riccio che si tingeva le ciglia. Il fagiano decise di cambiare look, ma sbagliò parrucchiere e si ritrovò rasato a zero sotto un albero.
Per consolarsi decise di fare amicizia con un koala che viveva sull'albero. L'albero era geloso, perse le foglie e cambiò colore, rubando la tinta al supermercato. Il koala si dispiacque della situazione e pianse a lungo, poi andò sull'albero insieme al fagiano e gli regalò le famigerate mutande, che lo fecero sembrare più bello e magro.
L'albero andò in discoteca a mostrare le mutande, ma lo cacciarono. Allora vagò a destra e a manca, poi si perse. Fu ritrovato là dove muoiono tutti i vegetali, svenuto e senza amici che lo consolassero. Fece l'autostop ad un giardiniere, che lo portò sulla sua collina e lo piantò.
Vissero tutti felici, contenti e piantati.

Fine

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: _Lalli