Storie di San Valentino piene d' amore (più o meno)

di cola23
(/viewuser.php?uid=105916)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo 16 :# Contraccambiare (LawxRufy)

 

-Ohi Traffy!- si sente chiamare dalla voce squillante di Monkey D.Rufy,sorprendendosi non poco che fosse riuscito a smettere per un secondo di risucchiare – perchè quello che faceva col cibo non si poteva umanamente chiamare mangiare- come un enorme buco nero tutto ciò a tiro sulla tavola riccamene imbandita del ristorante , per rivolgergli la parola.

Risolse l'enigma voltandosi nella sua direzione,appurando dunque,che non aveva interrotto il suo ingozzamento , ma aveva semplicemente terminato di ingurgitare qualsiasi cosa commestibile presente, per tanto , doveva aver rivolto la sua attenzione su di lui perchè non avendo più di meglio da fare si annoiava.

Esseri considerati secondi a del cibo non era molto lusinghiero,tuttavia,Law era ormai, talmente abituato ai suoi strambi modi di fare che non se la prese.

A sentirsi chiamare così da quella voce infantile , non potè non pensare a come quel buffo ragazzino nonostante tutte le sue numerose stranezze , con il suo entusiasmo e la sua spontaneità , in qualsiasi circostanza avesse il potere di metterlo di buon umore.

Anche se a volte la sua ingenuità era snervante ,trovava praticamente impossibile arrabbiarsi sul serio con lui , nonostante la sua riluttanza ad ammetterlo .

- Dimmi Rufy- ya – mormorò con tono ostentatamente annoiato, sostendosi il mento con una mano , ma tradendo con lo sguardo l'interesse che provava per quello strano ragazzo di gomma.

- Ma davvero paghi tutto tu ? - gli chiese riferendosi dedusse , alla discussione avuta poco prima, quando gli aveva detto che quella sera gli avrebbe offerto la cena come regalo di San Valentino. Una mossa pericolosa , conoscendo il suo appettito , ma ehi, San Valentino veniva una sola volta l' anno , e quello era il regalo medo sdolcinato e più adatto a lui che gli era venuto in mente.

Law lo fissò sbattendo le palpetre , lievemente interdetto , prima di limitarsi ad assentire con un breve cenno del capo .

Rufy parve rimuginare qualche istante sulla cosa , lo guardò aprirsi in un sorriso , prima di sollevare le braccia verso l'alto ed esclamare gioiso :

- Forte !!! - urlò , facendo quasi sfuggire una risata a Law . Ghignò , scuotendo la testa divertito di fronte a quella creatura che aveva la capacità di emozionarsi per le cose più assurde e banali .

-Ma non dovrei fare anch'io qualcosa per ricambiare ? Non c'è niente che vorresti ? -

Domandò ancora , incuriosito questo .

A quelle parole le labbra di Trafalgar si curvarono irrimediabilmente verso l'alto .

 

Due minuti dopo , Rufy guardava confusamente la mano di Traffy arpionata alla sua e lo seguiva docilmente . Cercando inutilmente di capire cosa avesse voluto dire l'altro con : - Se proprio insisti , stanotte ti farà diventare uomo …

E sopratutto che centrava quello con il fatto che lo stava portando a casa sua ?







Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3072848