Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: cola23    28/03/2015    3 recensioni
Serie di drabble e flash fic sulle coppie di One Piece ambientate a San Valentino (il rating potrebbe variare) :
1) (NamixZoro/LawxRobin)2) (SaboxKoala/RufyxNami)3) (AcexPerona/LawxMargaret)
4) (SanjixVaiolet/LawxMargare/HankokxRufy5) ZoroxRobin/ZoroxTashigi)
6) DoflyxHankok/KiddxNami 7) ScarletxKroys/ShanksxMakino
8) RogerxRouge/KozaxBibi/ZoroxPerona /ShakyxReyleigh
9) SanjixNami/KiddxBonny/AcexBonny/AcexNami
10) KiddxAce/ShanksxMiok 11)KillerxPenguin (accenni LawxKidd)
12) SaboxLaw
13) LawxCorason (Rocinante)
14) AcexRufy
15) SanjixZoro
16) RufyxLaw
17)AcexMarco
18) SaboxAce
19) Bartolomeo xCavendish
20)LawxNami
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 16 :# Contraccambiare (LawxRufy)

 

-Ohi Traffy!- si sente chiamare dalla voce squillante di Monkey D.Rufy,sorprendendosi non poco che fosse riuscito a smettere per un secondo di risucchiare – perchè quello che faceva col cibo non si poteva umanamente chiamare mangiare- come un enorme buco nero tutto ciò a tiro sulla tavola riccamene imbandita del ristorante , per rivolgergli la parola.

Risolse l'enigma voltandosi nella sua direzione,appurando dunque,che non aveva interrotto il suo ingozzamento , ma aveva semplicemente terminato di ingurgitare qualsiasi cosa commestibile presente, per tanto , doveva aver rivolto la sua attenzione su di lui perchè non avendo più di meglio da fare si annoiava.

Esseri considerati secondi a del cibo non era molto lusinghiero,tuttavia,Law era ormai, talmente abituato ai suoi strambi modi di fare che non se la prese.

A sentirsi chiamare così da quella voce infantile , non potè non pensare a come quel buffo ragazzino nonostante tutte le sue numerose stranezze , con il suo entusiasmo e la sua spontaneità , in qualsiasi circostanza avesse il potere di metterlo di buon umore.

Anche se a volte la sua ingenuità era snervante ,trovava praticamente impossibile arrabbiarsi sul serio con lui , nonostante la sua riluttanza ad ammetterlo .

- Dimmi Rufy- ya – mormorò con tono ostentatamente annoiato, sostendosi il mento con una mano , ma tradendo con lo sguardo l'interesse che provava per quello strano ragazzo di gomma.

- Ma davvero paghi tutto tu ? - gli chiese riferendosi dedusse , alla discussione avuta poco prima, quando gli aveva detto che quella sera gli avrebbe offerto la cena come regalo di San Valentino. Una mossa pericolosa , conoscendo il suo appettito , ma ehi, San Valentino veniva una sola volta l' anno , e quello era il regalo medo sdolcinato e più adatto a lui che gli era venuto in mente.

Law lo fissò sbattendo le palpetre , lievemente interdetto , prima di limitarsi ad assentire con un breve cenno del capo .

Rufy parve rimuginare qualche istante sulla cosa , lo guardò aprirsi in un sorriso , prima di sollevare le braccia verso l'alto ed esclamare gioiso :

- Forte !!! - urlò , facendo quasi sfuggire una risata a Law . Ghignò , scuotendo la testa divertito di fronte a quella creatura che aveva la capacità di emozionarsi per le cose più assurde e banali .

-Ma non dovrei fare anch'io qualcosa per ricambiare ? Non c'è niente che vorresti ? -

Domandò ancora , incuriosito questo .

A quelle parole le labbra di Trafalgar si curvarono irrimediabilmente verso l'alto .

 

Due minuti dopo , Rufy guardava confusamente la mano di Traffy arpionata alla sua e lo seguiva docilmente . Cercando inutilmente di capire cosa avesse voluto dire l'altro con : - Se proprio insisti , stanotte ti farà diventare uomo …

E sopratutto che centrava quello con il fatto che lo stava portando a casa sua ?



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: cola23