Storie di San Valentino piene d' amore (più o meno)
di cola23

28/10/15, ore 16:10

Salve cola23 ^^
Grazie ancora di avermi fatto scoprire questa tua storia sulla mia OTP preferita *^* Ammetto che mi sono divertita un casino a leggerla, soprattutto il finale xD Ancora adesso, solo a pensarci, rotolo dalle risate. Però Luffy è davvero troppo tenero ed ingenuo, che mi fa anche tenerezza l'ultimissima frase *^* Per la storia, l'ho trovata davvero simpatica, in effetti, per Luffy un regalo del genere significa invitarlo a nozze XD
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie.

-Saluti by Mariaace

28/03/15, ore 16:12

Aaaww...ma che carini traffy e rufy!! Sinceramente pensavo che lo avrei mai detto visto che shippo rufy con nami e che law per me rimarrà il single più figo di tutto one piece però in questa fanfic erano troppo teneri!!! Soprattutto rufy con la sua solita ingenuità. Spero di non averti fatto perdere tempo con la mia recensione e alla prossima.

Hoon chan.

28/03/15, ore 12:36

Oddio ,Rufy ¨¨ veramente troppo ingenuo O.o.Non ha capito il perche law lo stia portando a casa -.-.Si puo essere cosi ingenui?Si e Rufy lo ¨¨.Bel regalo di San Valentino ,adatto a Rufy anche se il portafoglio alla fine ¨¨ vuoto xD.
A presto
bacioni