The Dark Side of The Moon

di Lisaralin
(/viewuser.php?uid=7446)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Poisoned gift

(Esmeraude e Wiseman)


 
La gelosia di una donna può diventare un’arma potente, a patto che si sappia come utilizzarla. Ne esistono due tipi: la gelosia fredda, una maschera impassibile che cela disegni di conquista e di rovina, e da questa è bene tenersi alla larga. E la gelosia calda, un vulcano fuori controllo pronto a esplodere alla prima provocazione.
Come quello che fiammeggia adesso negli occhi di Esmeraude.
“Ti supplico, grande Wiseman. Concedimi più potere.”
La verde Esmeraude. Un filo come tanti nella ragnatela intricata dei suoi piani.
“Dona alle mie mani la forza di spezzare il collo candido di quella principessa arrogante!”
Un desiderio semplice da realizzare, banale quasi. Esmeraude ride di gioia, contempla le sue nuove braccia come se le squame fossero gli ornamenti di una regina. Accosta le labbra agli artigli, pregustando il momento della vendetta.
Vai pure incontro al tuo destino, sciocca Esmeraude. Affonda le zanne nel petto della tua rivale, schiantala con la potenza delle tue braccia sovrumane.
Usa il mio dono per distruggere e per uccidere, perché non ti servirà certo a stringere al tuo petto il principe che ami.



Note: stavolta sono due al prezzo di uno. Dietro le quinte dell'episodio 20 del Crystal. Esmeraude se la batte con gli Shitennou per lo "oneshottaggio" più rapido della storia :(




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3099683